Beautiful / Anticipazioni puntate americane: nuovo amore per Liam, Quinn assassina?

Un nuovo personaggio potrebbe insinuarsi tra Liam e Steffy, mentre la Fuller medita vendetta

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Liam attratto da Sally? – Nubi all’orizzonte per il matrimonio tra Steffy e Liam, in quanto la decisione di Thomas di restare accanto a Sally, nonostante la ragazza ha compiuto un gesto terribile nei confronti dei Forrester, scatena opinioni diverse anche tra la novella sposa e il marito.

Sally infatti ha tentato di derubare la Forrester Creation, sottraendo alcuni schizzi preparati per la prossima sfilata e Steffy vorrebbe denunciare la Spectra. Ma Liam tenta di far calmare la moglie dicendo di pensarci bene e di non prendere decisioni affrettate. La figlia di Ridge resta sconvolta dalle parole del marito e non riesce a comprenderne il motivo. Forse il giovane Spencer ha un debole per lei?

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Steffy è gelosa? – E’ stata dura per Steffy e Liam arrivare al matrimonio, ma questa volta sembrava  che niente e nessuno potesse ostacolare il loro amore. Ora invece questa divergenza di opinioni su Sally li sta nuovamente allontanando l’una dall’altro. Sarà colpa della gelosia della Forrester?

Liam invece è solamente preoccupato per Thomas e tenta di farlo capire a Steffy, che però quando sente il nome Spectra, le ribolle il sangue nelle vene e controbatte lo Spencer dicendogli che in fatto di donne, suo fratello, non capisce proprio nulla e non ha buon gusto. Forse che come agli antipodi della soap americana, ci sarà nuovamente la rivalità come le omonime defunte Sally e Stephanie, le rispettive nonne?

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: i folli sogni di Quinn – Non è ormai lontano il giorno in cui nascerà una forte amicizia tra Eric e Katie, ma questo scatenerà la gelosia di Quinn. Infatti la Fuller inizierà a capire che per la Logan si tratta di molto di più e mentre il marito la rassicura dicendole che si tratta solo di una buona amica, la sorella di Donna farà un gesto inaspettato.

Katie infatti decide di acquistare la casa accanto a villa Forrester, scatenando le furie di Quinn che teme sia uno stratagemma della donna solamente per cercare di sedurre Eric. Così dopo alcuni scontri con la Logan, la Fuller arriverà a sognare ad occhi aperti di uccidere Katie, colpendola a morte con un candeliere. Poi però si riprende, ma il desiderio di fermarla a tutti i costi resta vivo in lei. Metterà in atto il suo sogno?

 

Lascia un commento