Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo ruolo per Steffy! Ritorno con Wyatt?
Steffy

Torniamo ad occuparci delle puntate americane e le anticipazioni Beautiful annunciano che Eric vuole favorire una riconciliazione tra Steffy e Wyatt anche se in realtà potrebbe trattarsi di una semplice volontà di ricompattare la coppia. Allo stesso modo potrebbe, però, voler assecondare colei che è ormai diventata la nuova signora Forrester, Quinn, l’odiata suocera di Steffy. Come reagirà quest’ultima di fronte agli intrighi orditi questa volta addirittura dal nonno?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Quinn promosse sul campo

Dopo aver nominato la figlia di Ridge amministratore delegato della Forrester Creations, il patriarca, sebbene dichiari di rispettare la libertà delle scelte della nipote, ha riassunto Wyatt in azienda con l’incarico di occuparsi delle pubbliche relazioni e assegnando a Quinn la carica di presidente.

Steffy è diventata amministratore delegato, a condizione però che lavori fianco a fianco con Quinn, avendo rispetto di lei ed accantonando il suo risentimento per la donna. In questo modo Steffy potrebbe riavvicinarsi a Wyatt, sposato proprio grazie agli intrighi della Fuller, che l’ha separata da Liam, prima che venga pronunciata la sentenza di divorzio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: intrighi e manovre

Eric chiederebbe dunque alla nipote di fare qualcosa che egli non è riuscito a fare: egli non ha affatto superato il rancore verso i figli Rick e Ridge, che hanno fatto una spietata guerra contro Quinn, ed ha nominato quest’ultima presidente dell’azienda quasi come a voler punire i due.

Per Steffy egli ha avuto un occhio di riguardo e si augura adesso che la nipote torni sui suoi passi e ricompatti il suo rapporto con Wyatt, che egli considera ormai come un figlio. Per favorire il raggiungimento di questo scopo, Eric ha addirittura pagato il medico che sta rimuovendo la fede tatuata di Steffy per rimandare la seduta a data da destinarsi, facendo poi sapere che sarebbe stata proprio Steffy a richiamarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la delusione di Liam

Liam, intanto, esprimerà ad Eric tutto il suo risentimento per essersi lasciato coinvolgere negli intrighi della moglie, chiaramente intenzionata a favorire il riavvicinamento tra Steffy e Wyatt. Il figlio di Bill è infatti molto deluso e preoccupato all’idea che la donna che ama debba lavorare gomito a gomito con il suo ex, che è anche il suo fratellastro.

Del resto, la giovane aspettava questa opportunità da sempre, e non è stato leale approfittare di questo in una determinata situazione. Eric, secondo Liam, si è reso complice degli intrighi della moglie e del figliastro, ed a nulla serve la difesa ad oltranza che il maturo patriarca fa della sua attuale consorte. Steffy, però, resterà molto delusa da questa reazione di Liam. Ritornerà nuovamente la coppia formata da Steffy e Wyatt, o continueremo a vivere la solita situazione di triangolo che tante volte ha caratterizzato la soap americana?

Per scoprirlo non perdete le prossime trame delle puntate americane e continuate a seguirci sul nostro blog.