Anticipazioni Beautiful America, nuovo seduttore in casa Forrester

Un nuovo personaggio entra a far parte della soap e delle vicende della Forrester Creations

Sarà assunto da Eric nelle puntate americane della soap Beautiful, si chiama Mateo ed è interpretato da Francisco San Martin. Questo giovane avrà un ruolo speciale all’interno di casa Forrester e potrebbe sconvolgere gli equilibri a causa del suo atteggiamento da seduttore. Nel frattempo Thomas pare essere sempre più coinvolto dall’affascinante Sally Spectra che prosegue col tentativo di far rinascere l’antica casa di moda della zia omonima.

Anticipazioni americane della soap Beautiful, Eric assume Mateo

Nelle puntate Beautiful che stanno per essere trasmesse in America ci sarà una new entry, infatti entrerà a far parte della famiglia della soap il giovane Mateo, assunto dal patriarca Eric Forrester e avrà il compito di gestire e coordinare gli affari all’interno della villa di famiglia. Una decisione che spiazzerà tutti.

Ma al contrario riempirà di gioia l’ex moglie di Eric, Sheila (tornata da poco anche lei a Los Angeles), la quale gelosa del rapporto tra il Forrester e la moglie Quinn, inizierà a tramare immediatamente contro la Fuller, per convincere Mateo a sedurre la donna con il solo scopo di poterla vedere lontano da Eric. Ci riuscirà?

Puntate e anticipazioni americane di Beautiful, quale sarà il futuro di Mateo nella soap?

Fin’ora quel che è certo è l’ingresso di questo nuovo personaggio a Beautiful che nel nuovo continente sembra essere fissato per il prossimo ottobre 2017. Non è nemmeno ancora certo se si tratta di una figura di passaggio o se, con il trascorrere delle puntate, entrerà sempre di più negli intrighi della famiglia Forrester.

I presupposti per la sua permanenza però pare ci siano tutti secondo qualche sito americano, in quanto l’attore Francisco San Martin è un volto noto delle soap e il suo arrivo potrebbe essere l’inizio di un cambiamento nelle trame di Beautiful. Non appena ne sapremo di più, provvederemo ad informarvi immediatamente.

Beautiful anticipazioni delle puntate americane, Sally non molla mai

Come avete visto nelle attuali puntate italiane è arrivata a Los Angeles, Sally Spectra, nipote della defunta proprietaria della Spectra Fashion. Ebbene la giovane è decisa più che mai a far risorgere dalle ceneri la casa di moda della zia. A sostenerla ci sarà sua nonna Shirley che non mancherà di stupirci con strane trovate ai danni della Forrester.

Ma per Sally la vita sarà difficile, in quanto Steffy e la sua famiglia non intendono permettere che la Spectra torni ad esistere. Non hanno fatto i conti però il carattere caparbio ed ostinato della ragazza che vedrete essere la sua arma vincente. Inoltre avrà al suo fianco un Forrester che presto potrebbe essere il suo compagno anche nella vita.