Anticipazioni Beautiful, puntate americane: passione fra Ridge e Quinn?

Grazie alle anteprime provenienti dagli epissodi americani scoprimo che un incredibile colpo di scena sembra movimentare le vicende della famiglia Forrester

Ritorniamo con le anticipazioni Beautiful e dalla trama delle puntate americane sembra che tra Ridge e Quinn potrebbe scoppiare un’attrazione pericolosa che rischia di far scoppiare una vera e propria bomba in casa Forrester. Si tratta solo di qualcosa di latente o accadrà davvero il colpo di scena che cambierà tutti gli equilibri all’interno della famiglia e dell’azienda?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: atttrazione fatale?

Come abbiamo già avuto modo di anticipare recentemente su queste pagine, in casa Forrester viene installata una doccia esterna: si tratta di un regalo di Natale per Eric da parte di Quinn; quest’ultima, dopo averla fatta installare di nascosto, ha deciso di provarla, e, proprio in quel momento, è arrivato Ridge per incontrare il padre. Incuriosito dai rumori in giardino lì vicino, lo stilista è andato a sincerarsi di cosa si trattasse, e gli si è improvvisamente parato davanti lo spettacolo di una Quinn in versione nature, completamente nuda sotto il getto d’acqua.

Pur essendosi accorta dell’inatteso visitatore, Quinn non si è minimamente scomposta, e, forse un po’provocatoriamente, non ha cercato di coprirsi mentre parlava col figliastro, che a sua volta non le ha passato l’asciugamano. Anzi, Ridge ha continuato a sostenere la sua tesi di sempre, ossia il fatto di doverla allontanare per sempre da Eric. Sempre in tono provocatorio, la Fuller gli chiederà, secondo le trame Beautiful, se è contento per lo spettacolo di cui suo padre gode ogni notte.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Ridge

Ridge, rimasto suo malgrado turbato, ha confidato l’episodio al fratellastro Rick, dicendosi sicuro di aver avvertito una qualche vibrazione da parte della matrigna. Lo stilista ha cioè iniziato a sospettare che Quinn abbia voluto flirtare di proposito con lui, dal momento che non ha fatto il minimo accenno a coprirsi. Rick rifiuta una simile interpretazione dei fatti, e crede che l’ego ipertrofico di Ridge lo porti a pensare che nessuna donna saprebbe resistergli.

Quinn sembra sinceramente innamorata del marito, e probabilmente ha semplicemente giocato con Ridge con la sfacciataggine che la contraddistingue. La mente di Ridge potrebbe a questo punto partorire un perverso piano di seduzione volto a dimostrare che Quinn sarebbe pronta a tradire il marito. Questo consentirebbe finalmente a Ridge di allontanare l’odiata arpia dal padre e dall’azienda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’astuzia di Quinn

Eric, dal canto suo, ha manifestato alla moglie non pochi timori circa la loro differenza d’età. Secondo l’ormai maturo patriarca, per la bella Quinn, ancora giovane e piacente, potrebbe essere più adatto un uomo più giovane, come per esempio proprio Ridge.

Quinn, naturalmente, non riferirà al consorte il piccante dettaglio della doccia, ma lo tranquillizzerà sostenendo che, pur essendo molto affascinante, Ridge non regge il confronto con suo padre. Non sarebbe dunque in ogni caso facile per Ridge far cadere in trappola la furba Quinn: staremo poi a vedere come i due affronteranno l’argomento.

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire tutte le altre trame delle puntate americane.