Pubblicato il: 08 Marzo, 2017  1960

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Clark Junior, Bill-Spectra rivali

Il figlio di Sally e Clark organizza una strategia con Shirley e Sally Spectra mentre Bill medita vendetta

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Clark Junior, Bill-Spectra rivali

Il figlio di Sally e Clark organizza una strategia con Shirley e Sally Spectra mentre Bill medita vendetta


Grandi novità e colpi di scena per la Forrester che si troverà ancora una volta ad avere a che fare con la sua temibile concorrente Spectra Fashion. Dopo diversi anni torneranno in scena la sorella di Sally, Shirley, e sua nipote Sally che intendono ricominciare a produrre abiti di alta moda a prezzi altamente concorrenziali. Le due donne faranno un ingresso a dir poco rocambolesco nelle vicende della soap americana introducendosi al matrimonio di Nicole e Zende sotto le false vesti di addette al catering per annunciare il loro ritorno nel mondo dell’alta moda. Per riuscire nel loro intento le due donne chiedono un prestito che potrebbe essere la loro rovina.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: sei mesi di tempo per Sally e Shirley

Per rientrare nel mondo della moda, Shirley e Sally Spectra, chiedono a C.J., il figlio di Clarck e Sally, il permesso di riattivare i vecchi locali utilizzati un tempo da sua madre. Il giovane concede loro sei mesi di tempo per mettere tutto a posto e produrre almeno una collezione di abiti.

Questa, naturalmente, dovrà sfilare ed essere recensita da giornali del settore così Shirley e Sally, per riuscire a sistemare l’ambiente ed iniziare la produzione in tempo, chiedono un prestito. Clark Junior, se dovessero fallire, ha in mente di vendere l’edificio per ricavarci un parcheggio a pagamento.


Trame Beautiful, anticipazioni americane: Bill Spencer incarica Jarrett di sabotare la collezione delle Spectra

Bill Spencer è particolarmente interessato a distruggere la reputazione delle Spectra perché l’edificio della loro casa di moda sorge in una zona dove vorrebbe costruire un nuovo grattacielo per la sua impresa. Il magnate, volendo liberare il palazzo al più presto e con ogni mezzo, incarica Jarrett di presenziare alla prima sfilata della Spectra Fashion.

In questo modo potrebbe scrivere una critica particolarmente negativa e crudele nei confronti delle due stiliste. Inoltre, sapendo che Shirley e Sally hanno chiesto un prestito, cerca l’uomo che ha dato loro dei soldi e lo convince a non concedere nessuna deroga sulla restituzione della somma dovuta.

Puntate Beautiful, anteprime americane: Shirley e Sally Spectra ruberanno le collezioni della Forrester Creation?

Bill, anche se dovesse riuscire a sabotare la collezione della Spectra, ignora però il fatto che C. J. Garrison ha già in mente un suo progetto personale su come riqualificare quello stesso spazio, già di sua proprietà, se le sue parenti non riuscissero a rendere produttiva la casa di moda entro i sei mesi prestabiliti.

Il figlio di Sally e Clarck, infatti, in tal caso distruggerà l’edificio per creare in quell’area un parcheggio a pagamento. Strette tra la morsa della critica di Eye on Fashion e le pressioni di C.J., le due stiliste penseranno di tornare ai vecchi metodi di Sally: rubare i modelli della Forrester e produrli, ancor prima di essa, a prezzi concorrenziali. Vinceranno la loro sfida?

Per scoprirlo non mancate all’appuntamento con le prossime trame americane di Beautiful.