Beautiful, la proposta shock di Thomas a Steffy | anticipazioni americane

Il figlio di Ridge tradirà la sua famiglia e farà una richiesta sconvolgente alla sorella

Thomas sembrerà quasi irriconoscibile nelle prossime puntate di Beautiful poichè deciderà di far notare la sua bravura e la sua efficienza rilanciando l’azienda degli Spectra. Le anticipazioni USA annunciano che il suo amore nei confronti di Sally e la voglia di appropriarsi di un posto che sentirà di meritarsi, lo porterà a mettersi contro la sua stessa famiglia, deludendo tutti. Insieme alla sua amata si introdurrà all’interno della Forester Creations, dove ruberà dei costumi. Ma il colpo di scena arriverà quando Thomas farà una proposta inaspettata a Steffy di fronte a tutti.

Beautiful anticipazioni americane | Thomas contro tutti per Sally

Le trame americane di Beautiful si fanno sempre più interessanti. Dopo il ritorno di Sheila e la scoperta della relazione segreta di Ridge e Quinn, Eric cambierà per sempre la sua vita. L’uomo messo di fronte alla verità non potrà che prendersela duramente con due delle persone più importanti per lui. Ma la famiglia Forrester subirà anche altri colpi bassi, che riusciranno ancora a dividere i nostri protagonisti.

A separarsi, a livello lavorativo, sarà proprio Ridge. Quest’ultimo vedrà suo figlio Thomas appoggiare una loro grande rivale, l’azienda degli Spectra. Scendendo nel dettaglio, il giovane si innamorerà di Sally. Quest’ultima, però, giocherà molto sporco con la famiglia rivale. Infatti, la nipote della nota Sally riuscirà a rubare dei bozzetti della Forrester Creations. Thomas, a questo punto, deciderà di difendere la sua amata.

Beautiful anticipazioni americane | Thomas rilancia la Spectra

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Thomas in tribunale si schiererà completamente dalla parte di Sally. Sarà disposto a tutto pur di evitare il carcere alla giovane Spectra e ci riuscirà. Ridge sarà deluso dal comportamento del figlio e così deciderà di licenziarlo dalla Forrester Creations per averli traditi. Thomas spererà di vedere il padre fare un passo indietro, ma nonostante ciò sarà contento di poter stare a fianco a Sally nella Spectra.

Infatti, il giovane Forrester vorrà dare il meglio di sé e mostrare finalmente di avere delle grandi qualità da stilista guidando l’azienda della sua amata. La prima cosa che farà sarà quella di investire sulla struttura dell’azienda, togliendo la possibilità a Bill Spencer di avviare la costruzione della sua Torre. Dopo ciò cercherà di rilanciare nel mercato il marchio degli Spectra e Sally accetterà ogni suo consiglio.

Beautiful anticipazioni americane | Thomas tradisce la Forrester

Volendo portare l’azienda degli Spectra in cima nel mondo della moda. Per questo dovrà servirsi della popolarità della Forrester Creations. Ancora una volta, Thomas tradirà la sua famiglia, introducendosi nella struttura insieme a Sally. I due innamorati prenderanno parte ad una sfilata della linea di costume di Eric, destinato alla beneficenza. Thomas riuscirà a trovare un modo per farsi notare pubblicamente, facendo ricadere l’attenzione su lui e Sally. I due indosseranno dei costumi e si presenteranno di fronte alla folla.

A questo punto, il figlio di Ridge chiederà alla sorella Steffy di partecipare insieme alla sfilata nel Principato, ma in competizione. Di fronte alle persone e alle telecamere della Spencer Publications e ad altri giornalisti, Steffy non potrà rifiutare la proposta di Thomas. La giovane si troverà ad accettare, anche se non sembrerà molto convinta. Infatti, crederà che la Spectra non potrà mai arrivare ai livelli della Forrester Creations. E voi che ne pensate? Chi vincerà questa sfida?

Lascia un commento