Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn al potere! Rick contro suo padre
Quinn e Eric

Ritorniamo a parlarvi delle puntate americane attraverso le anticipazioni Beautiful e vi sveliamo che le nozze tra Eric e Quinn provocheranno grande scompiglio in casa Forrester. I parenti del patriarca, forse per la prima volta così compatti, saranno convinti che la Fuller miri sostanzialmente al pacchetto azionario ed al patrimonio dello stilista fondatore della celeberrima casa di moda, ed opporranno una tenace resistenza. Purtroppo, essi non riusciranno a cavare un ragno dal buco, perché Eric stabilirà un nuovo assetto per l’azienda mettendo a capo della stessa proprio Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo consiglio di amministrazione

Eric Forrester, subito dopo le nozze, verrà colpito da un grave malore, che lo farà addirittura precipitare in un coma profondo. Fortunatamente il patriarca si risveglierà, ed a quel punto verrà a sapere dei comportamenti non proprio edificanti tenuti dai suoi familiari nei confronti di colei che ormai è la sua legittima consorte.

A quel punto, egli sarà più convinto che mai di voler confermare la decisione presa in tempi non sospetti: finché lui sarà costretto a stare lontano dagli affari, dovrà essere Quinn ad occuparsi di tutto, in famiglia come in azienda. Sarà dunque lei il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations, addirittura in collaborazione con suo figlio Wyatt, il marito di Steffy, che diventerà responsabile delle pubbliche relazioni.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: insoddisfazione fra gli eredi

 

La scelta di Eric susciterà enorme malcontento nei suoi figli; Rick, il figlio nato dall’unione con Brooke, sarà nominato vicepresidente della Forrester Creations, ma non prenderà affatto bene questa nomina, anche perché egli sarà costretto a condividere questo ruolo con l’odiato fratellastro Ridge.

L’incarico di vicepresidente sarà per lui una vera e propria umiliazione, dal momento che i ruoli di potere vengono lasciati a Quinn e Wyatt. Nella sua battaglia contro la Fuller, Rick sarà sostenuto dalla moglie Maya, ma non sembrerà destinato a grande successo: il ruolo di Quinn è ormai troppo forte, e sembra che nessuno sia in grado di rimuoverla dalla poltrona.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Quinn e Rick ai ferri corti

 

Rick non perderà occasione di rinfacciare al padre i suoi assurdi comportamenti; le trame Beautiful segnalano che alla villa ci sarà un’accesa discussione tra padre e figlio, e Quinn, preoccupata per il consorte ancora convalescente, non esiterà a mettere alla porta il giovane Forrester.

Quest’ultimo, che inizialmente aveva sostenuto il fratello Ridge nella battaglia contro la Fuller, si era poi mostrato piuttosto tollerante nei confronti della matrigna, anche considerando la salute ormai cagionevole di Eric. La tregua fra i due sembra però ormai definitivamente saltata, ed il fronte di guerra è aperto. Chi vincerà?

Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane, che torneranno a stretto giro di posta su queste pagine. Vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento alle prossime news.