Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1061

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn e Ridge, confessioni sconvolgenti

La Fuller farà delle rivelazioni sul suo passato che lasceranno l'uomo completamente senza parole

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn e Ridge, confessioni sconvolgenti

La Fuller farà delle rivelazioni sul suo passato che lasceranno l'uomo completamente senza parole


Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful annunciano che Ridge e Quinn saranno sempre più vicini e trascorreranno molto tempo insieme, al punto che arriveranno a farsi reciprocamente delle confessioni inaspettate. Infatti, la Fuller farà una rivelazione sconvolgente riguardante il suo passato. In particolare, Quinn dirà tutta la verità sulla nascita di Wyatt e sulla cattiveria di Bill Spencer, che si rivelerà essere stato insensibile. Ma non solo: il Forrester penserà bene di consolare la donna, finendo per lasciarsi trasportare dalla passione.

Anteprime Beautiful, trame americane: Ridge e Quinn sempre più vicini

A tenere l’interesse dei telespettatori di Canale 5 saranno due personaggi di Beautiful, che inaspettatamente si avvicineranno molto. Come vi avevamo già anticipato, Quinn e Ridge si ritroveranno a trascorrere del tempo insieme. Il figlio di Eric avrà come scopo quello di allontanare la Fuller da suo padre e dalla Forrester Creations.

Ma durante il corso del suo folle piano si ritroverà ad avere qualche ripensamento. Quinn riuscirà, come sempre, ad utilizzare la sua arte seduttiva allo scopo di portare Ridge dalla sua parte. Ricordiamo, infatti, che tutta la famiglia Forrester è e continuerà ad essere contro di lei. Ma la Fuller saprà cosa fare per farsi rivalutare.


Anticipazioni Beautiful america: le confessioni di Quinn

Ridge e Quinn si ritroveranno a San Francisco per conto della Forrester, dove assisteranno ad una sfilata di moda. I due si lasceranno andare a confessioni riguardanti le loro rispettive vite private. Per portare il Forrester dalla sua parte, la Fuller riuscirà in qualche modo a commuoverlo, attraverso il suo passato turbolento con gli uomini.

Quinn racconterà di essere sempre stata trattata male dal genere maschile con cui ha avuto a che fare. Ciò che ha trascorso continua a portarlo dentro di sé, provocandolo molte sofferenze. Molti avrebbero anche abusato di lei e pertanto, confessa a Ridge, si ritrova ad essere una donna che non tiene conto di alcun limite.

Puntate Beautiful, trame americane: la verità su Wyatt

Ridge si ritroverà ad ascoltare con tenerezza le confessioni di Quinn, ma non solo. Infatti l’uomo deciderà anche di aprirsi e le dichiarerà di aver sempre cercato di comportarsi bene con le donne. Sebbene abbi avuto diverse relazioni e vari matrimoni, le sue storie d’amore si sono sempre concluse per incomprensioni e mai in malo modo.

Ad un certo punto Quinn inizierà a piangere e Ridge non potrà fare a meno di consolarla al punto che i due finiranno per baciarsi appassionatamente. Approfittando della situazione, la Fuller deciderà di fare una confessione inaspettata. La donna inizierà a parlare di Bill, confessando di essere stata trattata male proprio da quest’ultimo. Ma non solo: lo Spencer, dopo aver saputo che Quinn era incinta di Wyatt, gli avrebbe dato dei soldi per abortire. E proprio per tale motivo, la Fuller avrebbe sempre cercato di far valere gli stessi diritti di Liam anche a Wyatt.

Questa situazione porterà Brooke ad annullare il matrimonio con il Forrester e a voltare pagina con Bill? Come reagirà Eric quando scoprirà tutto? Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful per scoprire il proseguo della vicenda.