Beautiful: Quinn e Ridge smascherati! | anticipazioni americane

Grazie a Sheila, nelle puntate americane di ” Beautiful“, Eric viene a sapere il segreto che Quinn e Ridge stavano nascondendo da molto tempo alle sue spalle e la sua reazione, soprattutto nei confronti del figlio sarà davvero incredibile, ma l’ira del patriarca si avventerà anche sulla moglie e a sostenerlo ci saranno sia Katie che la Carter. Nel frattempo a Los Angeles ci sarà un ritorno inaspettato, quello di Caroline che resterà sorpresa della relazione del padre di Douglas con Sally Spectra. Una serie di eventi che cambieranno le carte in tavola nella soap opera ” Beautiful“. Ecco ulteriori dettagli dalle anticipazioni.

Beautiful anticipazioni americane | i sospetti di Sheila

Nelle puntate future di “Beautiful” vedremo che Eric ha perdonato la sua ex moglie Sheila e il loro rapporto è ora molto più disteso, ma dire Carter vuol dire guai e infatti la donna è determinata a ritrovare un posto nella vita dell’ex marito, così non perde mai di vista Quinn e aspetta che la donna faccia una mossa falsa per metterla fuori gioco.

La Carter ad un certo punto nota troppa confidenza tra la Fuller e il figliastro Ridge, soprattutto dopo che il Forrester la salverà dalla follia di Deacon che stava per ucciderla. Quinn a questo punto gli rivela di amarlo, lasciandolo senza parole. Poi decide di ringraziarlo per il suo gesto regalandogli una bottiglia di tequila e sarà proprio questo ad insospettire Sheila.

Beautiful anticipazioni americane | Sheila scopre la verità

Inoltre a “Beautiful” Pam e Charlie saranno ascoltati da Sheila mentre parlano proprio di Quinn e si dicono dubbiosi sulla sua fedeltà coniugale. Questa conversazione alimenterà i sospetti della Carter che inizierà ad indagare sulla Fuller e su Ridge e non impiegherà molto a capire che i due hanno una tresca.

Era quello che Sheila aspettava, infatti prima inizia col minacciare Quinn, ma poi decide di far esplodere la bomba e rivela tutto ad Eric e riuscirà addirittura a far confessare i due colpevoli. La reazione del patriarca sarà esplosiva, infatti non riuscirà a contenere a rabbia che prova e ci sarà una tremenda discussione.

Beautiful anticipazioni americane | la reazione di Eric

Dopo aver scoperto che il figlio Ridge e la moglie Quinn avevano una storia, Eric non può tollerarlo perchè ancora una volta il suo erede lo ha ingannato, ma ora dice basta e prende la decisione di rinnegarlo come figlio. Ma anche per Quinn pare non ci sarà scampo, in quanto il marito le chiederà di andarsene per sempre dalla sua vita.

Nella vicenda entrerà in gioco anche Katie che consiglierà alla Fuller di andarsene senza voltarsi indietro, ma Quinn vuole ottenere il perdono di Eric, ma non sarà facileperchè l’uomo ha visto andare in pezzi quello che credeva fosse un solido matrimonio. Ma a consolarlo arriverà anche Sheila, sarà battaglia tra lei e Katie per conquistare Eric? Lo scopriremo seguendo le anticipazioni americane di “Beautiful“.