Beautiful anticipazioni americane, Quinn muore?

Momenti ad alta tensione attendono la moglie di Eric, che vive una drammatica esperienza

Ennesimo colpo di scena nella puntate americane di Beautiful, visto che Quinn verrà minacciata con una pistola dopo una serie di intricate vicende che le legano sia ad Eric che alla sua nemica Katie. La situazione degenererà quando quest’ultima dimostrerà tutta la sua instabilità mentale, anche se non si ancora con precisione se sarà la fine per la Fuller. Inoltre Quinn e Ridge, nonostante il loro impegno nel cercare di non vedersi più, cadranno ancora una volta nella tentazione e rischieranno grosso.

Quinn nelle mani di Katie

Katie Logan riuscirà a farsi assumere alla Forrester Creations ed avrà un ruolo importante per quanto riguarda il design della collezione di gioielli; l’ex moglie di Bill Spencer è arrivata nell’azienda attraverso una sorta di ricatto, velato ma non troppo, nei confronti di Quinn.

Katie, infatti, è al corrente della passione clandestina ed ancora inesplosa fra la moglie di Eric ed il suo figliastro Ridge, e ha lasciato intendere alla Fuller che non ci vorrebbe poi molto a far arrivare la voce all’orecchio dell’inconsapevole Eric. Quindi, quasi a voler comprare il suo silenzio, Quinn ha accettato di lavorare gomito a gomito con lei.

Una passione proibita

Quando Katie ha cominciato a farsi strada pretendendo di consolidare la propria posizione all’interno dell’azienda, Quinn ha mal digerito il suo atteggiamento. A cercare di farla ragionare è proprio Ridge, che le lascia intendere di dover in qualche modo scendere a compromessi.

Questo per impedire che Katie riveli ad Eric ciò che ha scoperto sul loro conto, situazione che entrambi definiscono un errore e dichiarano di non voler ripetere. Durante una conversazione sul tema, però, la passione fra i due riesplode: Quinn e Ridge si ritrovano sul letto a baciarsi, e fra loro accade quasi l’irreparabile.

La situazione precipita

Forse a causa della coscienza sporca, Quinn comincerà a sopportare sempre meno quella che ritiene una presenza scomoda ed ingombrante, quella per l’appunto di Katie. Fra le due donne nascerà una tensione che si taglierà con il coltello, anche perché la Logan identificherà Quinn come colei che ha fatto saltare il matrimonio di sua sorella Brooke con Ridge, poi come una fredda calcolatrice bugiarda, che sta ingannando Eric esattamente come Bill ha fatto con lei.

L’alterazione mentale di Katie farà sì che ella impugni la pistola di Charlie e la punti contro Quinn. Le notizie sono a questo punto ancora confuse: sappiamo per certo che ricomparirà il tenente Baker e che Katie sarà interrogata in centrale alla presenza di un detective e di un esperto della scientifica. Dunque il grilletto potrebbe non essere premuto, ma conoscendo il personaggio c’è da aspettarsi che la Logan sia accusata di tentato omicio dalla sua rivalità.

Sarà questo l’epilogo della vicenda nelle puntate americane di Beautiful, o le cose potrebbero avere un epilogo molto più drammatico?