Beautiful: Quinn perde Eric, ritorna James | anticipazioni USA

Il patriarca dei Forrester scopre il tradimento segreto della Fuller, mentre un colpo di scena attende i fan della soap

La dura reazione di Eric e il ritorno sconvolgente di un personaggio legato a Sheila caratterizzano le puntate americane di Beautiful, infatti le anticipazioni svelano che presto i telespettatori vedranno il Forrester scoprire la verità sul tradimento di Ridge e Quinn, attraverso una Carter molto soddisfatta. I due amanti della soap Beautiful saranno costretti a salutare Eric, il quale deciderà di allontanarsi da entrambi. Nel frattempo, a Los Angeles ecco che a portare nuovi colpi di scena ci penserà il dottor James. Vi ricordate di lui?

Beautiful: Sheila fa un’importante scoperta | anticipazioni USA

Come già vi avevamo annunciato, nel corso delle puntate americane di Beautiful, la relazione tra Ridge e Quinn verrà scoperta da Eric, il quale prenderà delle drammatiche decisioni. Matrigna e figliastro arriveranno a pensare di rivelare tutto al patriarca della famiglia Forrester. Mentre Quinn avrà preso questa scelta, Ridge non sarà molto d’accordo. La Fuller comprenderà che ormai Sheila sarà vicina alla verità. Dunque, il suo intento sarà quello di evitare ulteriori danni.

Ma Ridge penserà di chiudere definitivamente la loro relazione segreta senza farne parole con Eric, accantonando quanto accaduto durante gli ultimi mesi. Sheila, però, riuscirà a scoprire la verità. La dark lady più temuta di sempre di ritroverà ad avere in mano una prova che la potrebbe portare di nuovo a fianco del suo ex marito. Il ritorno della Carter non sarà, dunque, per nulla positivo per i personaggi della soap.

Beautiful: Sheila contro Ridge e Quinn | anticipazioni USA

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Sheila confesserà quanto scoperto sulla relazione segreta tra Ridge e Quinn. Il patriarca della famiglia Forrester se la prenderà duramente con la Carter, invitandola a non inventare storie impossibili. Quando, però, i due amanti giungeranno sul posto saranno costretti a confessare tutta la verità, di fronte ad un Eric completamente scioccato.

Ridge e Quinn dichiareranno di essersi scambiati qualche bacio e di non essere mai andati oltre. Ma questa spiegazione con convincerà affatto Eric. Nel frattempo, il padre di Steffy si assumerà tutte le colpe, difendendo Quinn in qualunque modo. La decisione del patriarca dei Forrester riuscirà a sorprendere tutti, mentre intanto Sheila sorriderà soddisfatta per questo momento che le potrà regalare qualche vantaggio.

Beautiful: la dura reazione di Eric, il ritorno di James | anticipazioni USA

Mentre gli ultimi spoiler americani di Beautiful parlano di un possibile malore di Eric, sappiamo che quest’ultimo avrà una dura reazione nei confronti dei due amanti. Per la prima volta, l’uomo rinnegherà Ridge, chiamandolo con il suo vero cognome. Invece Quinn verrà subito cacciata da casa sua. Nel frattempo, Sheila resterà a fianco del suo ex marito cercando in tutti i modi di confortarlo.

A Los Angeles, nelle prossime puntate americane, giungerà un personaggio già noto ai telespettatori che seguono ormai la soap da moltissimi anni. A tornare in scena ci penserà lo psichiatra James Wawick. Quest’ultimo verrà chiamato da Eric, al fine di visitare Sheila. Ricordiamo che il dottore ebbe un passato burrascoso con la Carter. La dark lady si invaghì di lui, al punto che lo rapì. Addirittura, Sheila e James diedero alla luce una figlia. Cosa accadrà ora con il suo ritorno?

Lascia un commento