Beautiful / Anticipazioni puntate spagnole: Quinn ricattata, Liam lascia Steffy?
Liam Spencer

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Quinn in grossi guai – Era da tempo che Katie voleva avere la meglio su Quinn, ed è proprio la Fuller ha servirle l’occasione su un piatto d’argento, infatti la Logan per puro caso ascolta una sua conversazione con Ivy mentre la ragazza le dice di averla vista mentre baciava Ridge.

Una scoperta sensazionale per la Logan che decide di mettere Quinn con le spalle al muro rivelandole di aver scoperto il suo segreto, inoltre l’ex moglie di Bill, ha un video che potrebbe definitivamente compromettere la Fuller agli occhi di Eric. Katie aveva ripreso con il cellulare la perfida donna mentre ricattava Liam. Cosa accadrà adesso?

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: la decisione di Steffy La richiesta che Eric ha fatto a Steffy aveva tutta l’aria di un ordine, infatti il capostipite ha detto chiaramente alla nipote di andarsene dalla casa di Liam e la ragazza ha obbedito, dicendo al fidanzato che sarebbe solo stato per un breve periodo.

Steffy però non torna a vivere a casa Forrester, perchè si sentirebbe a disagio, così si trasferisce a casa di suo fratello Thomas. Ma Liam è molto infastidito da questa reazione della fidanzata, in quanto teme che sia un burattino nelle mani della sua famiglia e soprattutto di Quinn. Cosa accadrà adesso tra Liam e Steffy?

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: l’ultimatum di Liam – Il figlio di Bill Spencer sente che potrebbe perdere Steffy, così decide di dare un ultimatum alla fidanzata: o decide di ritornare sulla sua decisione di andarsene da casa o la loro storia potrebbe avere dei grossi problemi, in quanto lui partirà e lascerà per sempre Los Angeles.

Steffy così decide di tornare,  ma prima si reca da Wyatt per chiedergli di non ostacolare il loro divorzio e gli chiede di firmare immediatamente le carte. Ma proprio in quel momento Liam la chiama sul cellulare, ma lei non sente, così lo Spencer pensando che lei abbia deciso di non tornare, si dirige verso l’aeroporto, partirà davvero?