Beautiful: Quinn e Ridge confessano di amarsi | anticipazioni americane

Dopo essere stati smascherati i due amanti ammettono le loro colpe e i loro sentimenti

Nelle puntate future di Beautiful Sheila scoprirà che c’è del tenero tra Quinn e Ridge e dirà tutto ad Eric, il quale chiederà a moglie e figlio di dirgli la verità e i due, stanchi di mentire e nascondersi riveleranno al Forrester come stanno davvero le cose. La reazione del patriarca non sarà quella che la Fuller e il padre di Steffy si aspettavano. Cosa accadrà? Intanto a Los Angeles ci sarà il ritorno, seppur breve di un personaggio molto amato, che rientrando a casa, scoprirà qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Di chi si tratterà? Scopriamo maggiori informazioni con le anticipazioni di ” Beautiful” sulle puntate americane.

Beautiful anticipazioni americane | la scoperta di Eric

Seguendo gli spoiler di “Beautiful” scopriamo che Sheila insospettita da una conversazione udita per caso tra Pam e Charlie su Quinn, inizia a pensare che la Fuller non sia la moglie devota che dice di essere, così inizia ad investigare sui suoi spostamenti e così arriva a scoprire che la donna ha una tresca con il figliastro Ridge.

Dopo aver minacciato la Fuller, Sheila va a spifferare tutto ad Eric, il quale non certo di quello che l’ex moglie gli sta raccontando, chiede a Quinn e Ridge come stanno davvero le cose tra di loro e resterà sorpreso quando i due, non negheranno di provare qualcosa l’uno per l’altra. Come reagirà il patriarca?

Beautiful anticipazioni americane |  Eric fuori di se

Quando Eric sente dalle loro labbra che la scoperta fatta da Sheila corrisponde al vero, va su tutte le furie e inizia ad inveire contro tutti e due, accusandoli di aver fatto tutto alle sue spalle, di averlo ingannato e tradito. Ma il gesto più inaspettato del Forrester sarà quello dettato dalla rabbia che lo spingerà a rinnegare suo figlio.

Per quanto riguarda Quinn, non avrà sorte migliore del suo amante, infatti negli episodi di “Beautiful“, Eric le chiederà di andarsene per sempre dalla sua casa e dalla sua vita. Ad assistere alla scena ci sarà anche Katie che inviterà la Fuller a prendere la porta e chiuderla dietro di se senza più voltarsi indietro. Lo farà davvero?

Beautiful anticipazioni americane | Il ritorno di Caroline

Come ben sapete a “Beautiful” da qualche tempo Caroline non è più presente nella soap americana, ma la Spencer sta per fare il suo rientro nelle puntate americane. La nipote di Bill infatti si presenterà a casa di Thomas, padre si suo figlio Douglas, ma sarà davvero sorpresa di scoprire che il Forrester ha una storia con Sally Spectra.

Pare però che a Caroline la cosa non andrà affatto giù e presto potrebbe creare qualche intoppo nella storia di Thomas e Sally. Ma per il momento non trapelano indiscrezioni su quale sarà il ruolo che la Spencer avrà con il suo ritorno. Ma vi terremo costantemente informati attraverso le anticipazioni di “Beautiful ” sulle puntate americane.