Beautiful anticipazioni americane, Quinn scopre l’amante di Wyatt

La Fuller si rende conto che suo figlio sta perdendo la testa per una donna che lei odia

Sarà un duro colpo per Quinn scoprire chi è la donna che ha fatto girare la testa a Wyatt, nonostante lo Spencer avesse cercato di tenere nascosta questa sua nuova relazione segreta e sorprendente. I giovane, infatti, è completamente invaghito di Katie e ha nascosto la situazione per il timore della reazione esagerata della madre. La Fuller dopo la scoperta avrà paura per il figlio. Come mai? Cosa accadrà adesso? Questa situazione però non sfugge agli attenti occhi di Sheila, che decisa a rovinare il matrimonio della Fuller con Eric, prende la palla al balzo e chiede a Mateo qualcosa di incredibile.

Le paure di Quinn

La scoperta fatta da Quinn che riguarda Wyatt sarà un vero shock per la signora Forrester, in quanto mai e poi mai avrebbe pensato che suo figlio si innamorasse di Katie e che con lei decidesse di fare sul serio. Ma questa liason tra i due è ancora segreta e la Fuller teme che, se Sheila lo scoprisse, potrebbero insorgere complicazioni.

Infatti la Fuller sa bene di non essere nelle grazie della Carter e, visti i precedenti dell’ex moglie di Eric, teme che la situazione potrebbe addirittura diventare pericolosa. Ma nessuno sa che in realtà Sheila è già all’opera, infatti la perfida donna convince Mateo, in neo assunto in casa Forrester, a sedurre Quinn.

Sheila contro Quinn

Non è ben chiaro seguendo se Sheila abbia intenzione di riconquistare Eric, ma quel che è certo è che la Carter non vuole vedere Quinn accanto al suo ex marito. Però seguendo le mosse di Mateo teme che il giovane abbia bisogno di un aiutino per riuscire nell’impresa di far cedere la moglie del Forrester.

Così Sheila consiglia a Mateo di non avere fretta e di cercare di conoscere meglio la Fuller, così facendo potrà capire quali sono i suoi punti deboli e agire poi di conseguenza, con la certezza di riuscire a farcela. Ma Quinn sarà così sprovveduta da non capire che c’è qualcosa che non va?

Quinn in pensiero per Wyatt

Dopo aver scoperto che Wyatt ha una relazione segreta con Katie, Quinn si sente ferita, ma non perchè il figlio ha scelto la Logan, ma perchè l’ha tenuta all’oscuro di tutto. Il figlio di Bill però ammette che tutto ciò è dovuto al suo comportamento nei suoi precedenti matrimoni, prima con Hope e poi con Steffy.

Inoltre Quinn, teme che il figlio possa soffrire con una donna come Katie e il fatto che la tenga a distanza la ferisce molto. Così inizia ad avere paura di perdere per sempre l’uomo più importante della sua vita: Wyatt.