Beautiful anticipazioni America, Quinn smaschera Sheila

La Carter ha tentato di far sbagliare nuovamente Quinn, ma il suo piano le si ritorcerà contro

Il piano di Sheila per liberarsi di Quinn e riprendersi Eric, fallisce miseramente e le si ritorce contro

Nelle puntate americane di Beautiful in onda in questo periodo, Sheila Carter sta facendo di tutto per riprendersi Eric. La donna per riuscirci ha cercato di liberarsi di Quinn mettendo a punto un ingegnoso piano. Sheila convinta che la Fuller non sia capace di essere fedele al marito, ha ingaggiato un tuttofare molto prestante affinchè lui la seducesse e la inducesse a tradire nuovamente Eric dopo la relazione di baci avuta con Ridge e che i tre avevano già dimenticato. Sfortunatamente per lei, Mateo, il tuttofare non se l’è più sentita di continuare con il piano ed ha rivelato la verità a Quinn che è subito passata al contrattacco ottenendo l’allontanamento di Sheila dalla vita di Eric. La Carter dunque è ormai fuorigioco?

Sheila Carter ingaggia un tuttofare per far cadere Quinn in tentazione

Sheila Carter non ha mai creduto che il flirt tra Quinn e Ridge sia stato soltanto una sbandata ed è convinta che la donna non sia in grado di essere fedele al marito per lungo tempo. A quel punto per cercare di liberarsi di lei e riconquistare Eric, la Carter ha ordito un piano ben preciso ingaggiando un prestante tuttofare. Il ragazzo di nome Mateo, dietro un lauto compenso dovrà sedurre la signora Forrester di modo tale che quest’ultima tradisca nuovamente il marito.

Quinn non è mai stata interessata al ragazzo ed ha fatto si che lui le confessasse la verità

Sheila però quando ha ingaggiato Mateo convinta che il suo piano potesse avere successo, aveva fatto i conti senza l’oste. La Carter infatti non aveva preso minimamente in considerazione il fatto che Quinn potesse non essere minimamente interessata all’aitante tuttofare tanto è vero che quando il ragazzo ha provato a farle delle avances esplicite, lei si è irritata e non poco. Mateo allora in preda ai sensi di colpa e per paura di perdere il lavoro, ha confessato a Quinn la verità circa il piano ordina da Sheila.

Quinn ordisce un contropiano per smascherare Sheila e coinvolge Mateo ed Eric

Quinn una volta saputa la verità da Mateo, decide di smascherare Sheila e per farlo, ordisce un contropiano nel quale coinvolge sia il tuttofare che suo marito Eric. La Fuller spinge Mateo a mentire a Sheila facendole credere di essere riuscito a sedurla. La Carter entusiasta alla notizia corre subito da Eric per riferirgli quanto ha saputo scatenando la sua ira contro la moglie. La donna poi ha accompagnato il Forrester ad affrontare Quinn ed è proprio allora che scopre di essere stata raggirata. Quinn infatti aveva già messo al corrente Eric della situazione facendo si che lui si prestasse al tranello ai danni dell’ex moglie.

Eric accusa la Carter di non essere mai cambiata e la bandisce dalla sua vita

Eric a quel punto accusa Sheila di non essere mai cambiata e di aver provato a raggirarlo sin da quando è ricomparsa nella sua vita, nonostante lui le avesse concesse il beneficio del dubbio e la possibilità di costruire piano piano un rapporto di amicizia. Il Forrester dunque la caccia via in malo modo bandendola dalla sua vita. La Carter dunque è ormai fuorigioco? Sembra proprio di no visto che non ha nessuna intenzione di arrendersi e Quinn potrebbe ancora avere a che fare con la sua più acerrima nemica.