Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn sogna e colpisce Katie

La Logan riesce ad avere la situazione in pugno alla Forrester ma la Fuller è pronta a tutto

Nelle puntate americane della soap Beautiful Katie sarà protagonista nella vita di Quinn e le anticipazioni mostrano che la donna dovrà affrontare una Logan pronta a tutto. Infatti, l’ex moglie di Bill si invaghirà di Eric e allo stesso tempo scoprirà Ride e la Fuller insieme. Il suo silenzio sarà fondamentale per i due amanti e Quinn sarà costretta a sottostare alle richieste di Katie, la quale inizierà a lavorare per la linea dei gioielli alla Forrester Creations, insieme alla Fuller. Quest’ultima avrà uno scatto d’ira e sembrerà voler colpire la Logan.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn e Ridge insieme

Secondo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che stanno andando attualmente in onda in America, Katie e Quinn diveranno le vere e proprie nemiche all’interno della trama. La piccola delle sorelle Logan inizierà ad avere un ruolo centrare nella vita della Fuller, la quale sarà costretta a mantenere un certo rapporto con la donna.

Infatti, come vi avevamo già anticipato, Ridge e Quinn inizieranno a guardarsi con occhi diversi. Inizialmente il Forrester sembrerà essere deciso ad allontanare la Fuller dall’azienda di famiglia e dal padre, cercando di sedurla. Ma ben presto, i telespettatori si accorgeranno che tra i due vi è una certa chimica, tanto che arriveranno al punto di trascorrere diverso tempo insieme scambiandosi dei baci.

Beautiful anticipazioni: Katie scopre Quinn e Ridge

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Katie e Ridge si baceranno e verranno immediatamente scoperti da Ivy, da cui sarà facile farsi promettere il silenzio. Ma qualche tempo dopo anche Brooke e la ex moglie di Bill Spencer scopriranno la verità. Mentre la prima lascerà Ridge, ma manterrà comunque il segreto con Eric, la seconda avrà in mente un piano, che sembrerà giocare a suo favore.

Infatti, Katie trascorrerà molto tempo con Eric, di cui pare inizierà a prendersi una cotta. Quinn sarà molto gelosa del rapporto tra i due, ma pur di non perdere il marito sceglierà di non sfidare troppo la piccola delle sorelle Logan. Quest’ultima, infatti, avrà il coltello dalla parte del manico, in quanto potrà ricattare Quinn in cambio del suo silenzio.

Puntate americane Beautiful: Quinn tenta di uccidere Katie

Ma non solo: secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Katie verrà inserita da Eric nello stesso settore lavorativo di Quinn all’interno della Forrester Creations. Infatti, la Fuller sembrerà aver bisogno di aiuto, in quanto a causa del furto della famiglia Spectra, sarà necesserio ricreare le linee di moda sia dei gioielli che dei vestiti.

Pertanto, Katie e Quinn inizieranno a lavorare insieme alla Forrester Creations e la Fuller non potrà far nulla per impedirlo. La piccola Logan cercherà di far girare la situazione a favore suo, portando la madre di Wyatt ad accettare la situazione senza fare troppi problemi. Ma noi telespettatori sappiamo benissimo di cosa è capace. Infatti, vedremo Quinn afferrare una un tagliacarte, pronto per essere scagliato contro Katie. La Fuller deciderà di non utilizzare l’oggetto alle spalle della Logan.

Quest’ultima potrà ritenersi fortunata di fronte a tale decisione, ma il pericolo per lei potrà essere dietro l’angolo, in quanto Quinn sarà disposta a tutto pur non perdere ciò che finalmente possiede.