Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn sposa Eric e va al potere! Tensione con Rick

Momenti di grandi scontri accompagneranno Quinn Forrester ed il figliastro Rick soprattutto per la situazione in cui si trova Eric

Le anticipazioni Beautiful svelano le lotte interne al clan Forrester che stanno accompagnando le puntate americane in cui il matrimonio di Eric con Quinn creerà grande scompiglio e malcontento in famiglia, dal momento che tutti sono convinti che la Fuller miri sostanzialmente al pacchetto azionario ed al patrimonio dello stilista fondatore della celeberrima casa di moda. I Forrester saranno mostrerà insolitamente compatti contro la Fuller, ma non riusciranno a cavare un ragno dal buco, perché Eric stabilirà un nuovo assetto per l’azienda mettendo a capo della stessa proprio Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il nuovo assetto societario

Come sappiamo da tempo, Eric Forrester sposerà Quinn, e subito dopo le nozze verrà colpito da un grave malore, che lo porterà addirittura ad un coma profondo. Quando egli si risveglierà, verrà a sapere dei comportamenti non proprio edificanti tenuti dai suoi familiari nei confronti di colei che ormai è la sua legittima consorte.

A quel punto, egli sarà più convinto che mai di voler confermare la decisione presa in tempi non sospetti: finché lui sarà costretto a stare lontano dagli affari, dovrà essere Quinn ad occuparsi di tutto, in famiglia come in azienda. A capo di tutto ci sarà dunque la nuova signora Forrester, addirittura in collaborazione con suo figlio Wyatt, il marito di Steffy, che sarà il capo delle pubbliche relazioni.

Aticipazioni Beautiful, puntate americane: famiglia in rivolta

La scelta di Eric susciterà enorme malcontento nei suoi figli; Rick, il figlio nato dall’unione con Brooke, pur essendo nominato vicepresidente della Forrester Creations, non sarà soddisfatto di questa nomina, che sarà costretto a condividere con l’odiato fratellastro Ridge.

Secondo lui è molto umiliante che ruoli di potere vengano lasciati a Quinn ed a Wyatt. Purtroppo il ruolo di Quinn è ormai troppo forte, e sembra che nessuno sia in grado di rimuoverla dalla poltrona.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: lite fra padre e figlio

Rick non perderà occasione di rinfacciare al padre i suoi assurdi comportamenti; dopo un’accesa discussione, Quinn, preoccupata per il consorte ancora convalescente, non esiterà a mettere alla porta Rick.

Il ragazzo, che inizialmente aveva sostenuto Ridge nella battaglia contro la Fuller, si era poi mostrato piuttosto tollerante nei confronti della matrigna, anche considerando la salute ormai cagionevole di Eric. La tregua fra i due sembra però definitivamente saltata, ed il fronte di guerra è aperto. Chi avrà la meglio?

Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che vi terranno sempre aggiornati sulle vicende delle puntate americane.

Lascia un commento