Beautiful / anticipazioni puntate americane: Quinn terrorizzata da Katie?
Quinn Fuller

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la scoperta di Katie

La liason tra Ridge e Quinn è destinata ad essere scoperta, infatti per prima Ivy vede i due mentre si baciano e affronta immediatamente la Fuller per chiederle cosa sta accadendo. La donna sconvolta di essere stata vista chiede alla ragazza di mantenere il silenzio, in quanto teme che Eric potrebbe stare nuovamente male a causa sua.

Ivy la mette in guardia sulle conseguenze di questa situazione, ma giura che non dirà nulla, ma le due donne non sanno che Katie ha sentito tutto e che potrebbe far scoppiare la bomba quanto prima. La Logan rivelerà alla Fuller di essere a conoscenza del suo segreto e inizierà a ricattarla. Quale reazione avrà?

Beautiful / anticipazioni puntate americane:  Quinn vive nella paura

Dopo aver scoperto la relazione tra Quinn e Ridge, Katie minaccia costantemente la Fuller di voler rivelare tutto ad Eric e di rendere pubblica la loro storia. Ma la situazione sta degenerando e la madre di Wyatt dice al Forrester che non regge più il comportamento della sua ex moglie, in quanto per fare ciò che vuole con il patriarca le spiattella in faccia ogni volta le sue intenzioni.

Secondo Quinn, la Logan è ormai fuori controllo ed è necessario fare qualcosa. Ridge in un primo momento dice alla Fuller di stare tranquilla e che forse sta esagerando, ma quando vede la donna in preda al panico dirgli che Katie sta diventando una pericolosa minaccia, il Forrester dice che è arrivato il momento di chiudere la bocca alla madre di Will.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Thomas crede in Sally

Nonostante le avversità e i guai in cui si è cacciata Sally, tentando di rubare i disegni della nuova collezione, Thomas sa che la sua amata stilista può ottenere il successo che merita onestamente e pensa che possa farlo con la Spectra Design, che un tempo brillava per merito della grande e potente Sally.

Per sostenere e affiancare Sally nei suoi progetti, Thomas si è messo contro la sua intera famiglia sostenendo con loro che la Spectra merita di avere una possibilità nel mondo della moda. I Forrester chiudono la porta al figlio di Taylor mettendo al suo posto Zende. Ma per Thomas l’importante ora è aiutare Sally a creare modelli incredibili per la sfilata.