Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3354

Beautiful anticipazioni americane: Katie uccisa da Quinn?

Gli episodi americani della soap Beautiful vedono i Forrester contro Quinn che si mostra molto gelosa di Katie

Beautiful anticipazioni americane: Katie uccisa da Quinn?

Gli episodi americani della soap Beautiful vedono i Forrester contro Quinn che si mostra molto gelosa di Katie


Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane preannunciano momenti di grande tensione alla Forrester Creations e l’amore che unisce Quinn ed Eric continuerà ad essere un ostacolo per tutti. I protagonisti della soap cercheranno in tutti i modi di separarli e anche Katie si metterà in mezzo, facendo diventare la Fuller sempre più malvagia e furba. La donna, come già sappiamo, è disposta anche ad uccidere pur di ottenere ciò che vuole e una scena scioccante sconvolgerà i telespettatori. La logan ce la farà a sopravvivere?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Eric e Quinn si sposano

Nel corso delle puntate di beautiful trasmesse in America Eric e Quinn convoleranno a nozze ma, durante il matrimonio, nessuno della famiglia Forrester deciderà di presenziare, fatta eccezione per Ivy. Questo addolorerà non poco Eric, che si rattristerà di fronte al comportamento dei suoi familiari.

Pertanto l’uomo deciderà di parlarne con i suoi cari, ovvero Rick, Steffy, Thomas e Ridge. Quest’ultimo sarà l’unico a non accettare le parole del padre, mentre gli altri si sentiranno in colpa per il dolore causatogli. Da qui avrà inizio una dura discussione tra Eric e Ridge, che si concluderà con un malore del primo, che finirà per terra privo di sensi.


Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: tutti contro Quinn, il piano di Ridge

Il dolore che Eric proverà per il distacco della sua famiglia non fermerà di certo Ridge che sarà pronto a tutto pur di allontanare Quinn dalla Forrester Creations. L’uomo, però, non riuscirà ad ottenere le azioni di Bill ma riuscirà ad impedire le nozze tra lo Spencer e Brooke. Pertanto cercherà di sedurre la disegnatrice di gioielli, ottenendo anche dei baci. I due verrano sorpresi da Katie che confesserà tutto a Brooke. Quest’ultima, ovviamente, resterà molto male di fronte a tale notizie.

Ma non finirà qui, perché la Fuller non mollerà la presa e continuerà a lavorare alla Forrester e a stare accanto ad Eric. Attraverso la nuova linea creata da lei e da Wyatt, una sfilata porterà un grande successo all’azienda di Eric, che sarà entusista di fronte a tale risultato. Ovviamente, la situazione non cambierà e tutti continueranno a non sopportare la presenza di Quinn, compresi Liam e Steffy che intanto saranno convolati a nozze.

Anticipazioni Beautiful America: Katie uccisa da Quinn?

Ma una scena sconvolgente renderà protagoniste Quinn e Katie. Secondo le trame americane di Beautiful vedremo la Fuller provare gelosia nei confronti della più piccola delle sorelle Logan visto che Katie si avvicinerà molto a Eric, con cui inizierà a lavorare.

Ben presto i telespettatori saranno costretti ad assistere alla morte di Katie. Infatti la donna si troverà riversa a terra priva di sensi in mezzo ad una pozza di sangue. L’assassina sarà proprio Quinn ma attenzione perché questa scena ingannerà il pubblico. Infatti, qualche minuto dopo, i telespettatori si renderanno conto del fatto che si tratterà solo di un sogno della Fuller. Quest’ultima, infatti, vorrebbe vedere Katie morta e chissà che questo sogno non diventi presto realtà!

I colpi di scena nelle puntate americane della soap Beautiful non mancheranno e Quinn sarà assoluta protagonista per la famiglia Forrester. Ma riusciranno ad allontanare la follia della Fuller?