Anticipazioni Beautiful, puntate americane: chi ha sparato a Quinn?
Quinn

Un colpo di pistola e un misterioso colpevole caratterizzano le anticipazioni Beautiful e nelle puntate americane ci sarà un tentato omicidio visto che qualcuno sparerà a Quinn e la prima indiziata sarà proprio Katie. La piccola delle sorelle Logan, però, pare non abbia premuto il grilletto, anche se un gesto commesso dalla Fuller, la porterà ad impazzire. Un particolare, però, sembrerebbe scagionarla dalle accuse. Da qui inizieranno nuove importanti indagini che verranno seguite dal tenente Baker, diversi personaggi appariranno tutti possibili responsabili.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie contro Quinn

Nel corso degli ultimi episodi della soap Beautiful andati in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto accendersi la rivalità tra Quinn e Katie. Quest’ultima continuerà a frequentare Eric e la gelosia della Fuller esploderà. La donna cercherà di trattenersi e di non combinare ulteriori guai, come in passato. Ma ecco che ad avere la meglio sarà proprio Katie. La piccola delle sorelle Logan cambierà completamente carattere, stupendo tutti i telespettatori.

Infatti, la ex moglie di Bill scoprirà la relazione segreta tra Quinn e Ridge, assistendo ad un loro bacio appassionato. Dopo ciò, Katie avrà il coltello dalla parte del manico e potrà così tenere in pugno la rivale. La Fuller temerà di essere lasciata da Eric a causa della sua relazione segreta con Ridge e, per tale motivo, sarà costretta a sopportare i ricatti di Katie. Quest’ultima deciderà, a questo punto, di entrare a far parte ufficialmente della Forrester Creations, collaborando con Quinn alla linea di gioielli.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie licenziata

Quinn sarà costretta a sopportare la presenza di Katie sul lavoro, mentre lavorerà alla nuova linea di gioielli. Sarà proprio Eric a proporre alla moglie una collaborazione con la piccola delle sorelle Logan, la quale si troverà al settimo cielo. Per Katie questo sarà un riscatto per la sua vita trascorsa all’ombra di Brooke. Entrare ufficialmente a far parte della Forrester Creations ed essere di aiuto per il successo dell’azienda sarà per lei un grande soddisfazione.

Presto, come vi avevamo già anticipato, la situazione degenererà. Infatti, Quinn non riuscirà più ad accettare di averla al suo fianco sul posto di lavoro. A questo punto, una proposta di Eric accenderà le speranze della Fuller. Il Forrester guarderà i disegni dei gioielli fatti proprio da Katie. Secondo l’uomo, la piccola delle sorelle Logan non avrà le competenze adeguate per continuare a lavorare per l’azienda. Per tale motivo, Eric chiederà a Quinn di licenziare Katie. Questo affronto destabilizzerà la Logan, la quale se la prenderà duramente con la rivale.

Anticipazioni Beautiful America: un nuovo giallo

A questo punto, le trame Beautiful si tingeranno di giallo. Infatti, i telespettatori vedranno il tenente Baker iniziare delle indagini sul tentato omicidio di Quinn. Quest’ultima sarà colpita da un colpo di pistola, ma non si saprà di preciso chi sarà stato il vero colpevole. Come primo indiziato ci viene da pensare ovviamente a Katie, la quale, come vi avevamo anticipato, ruberà una pistola da Charlie.

L’arma, però, si rivelerà essere scarica. Ad avercela con Quinn potrebbero essere in molti: il meno probabile potrebbe essere Liam, perché buono, ma anch’egli potrebbe aver deciso di vendicarsi per quanto ha subito in passato. Invece, al centro degli indiziati ci potrà essere proprio Eric. Quest’ultimo scoprirà la relazione segreta con Ridge e deciderà di sparare a Quinn?

Questo è possibile, anche perché a quanto pare tutta la vicenda non sarà per nulla scontata. Presto attraverso le anticipazioni Beautiful scopriremo quale sarà realmente la verità.

Facci sapere cosa ne pensi !