Pubblicato il: 10 Marzo, 2017  1772

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn ha le visioni! La verità di Liam

Notizie davvero inquietanti sul comportamento ossessivo di Quinn Fuller che si ritrova una nuova rivale oltrr a Liam

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn ha le visioni! La verità di Liam

Notizie davvero inquietanti sul comportamento ossessivo di Quinn Fuller che si ritrova una nuova rivale oltrr a Liam


Le anticipazioni delle puntate Beautiful già trasmesse in America raccontano che presto ci una nuova clamorosa rivalità scoppia in casa Forrester. Katie andrà a vivere vicino ad Eric e Quinn, e la donna mal tollererà la presenza della donna, che considererà invadente ed ingombrante. La Fuller sospetta che la Logan abbia delle mire sul marito e fa di tutto per metterle i bastoni fra le ruote. Sembra che ad un certo punto fra le due si arriverà addirittura allo scontro fisico, ma andiamo a scoprire la trama nel dettaglio.

Trame Beautiful, puntate americane: la gelosia ossessiva di Quinn

Quinn ha ricominciato a mostrare una feroce gelosia nei confronti di Eric, dovuta alla procace nuova vicina di casa, che risponde al nome di Katie Logan. La donna ha spiato di nascosto una visita ad Eric, l’ennesima, da parte di Katie, e non ha gradito l’ennesima interferenza da parte della sorella di Brooke.

La Fuller non sopporta che il marito passi del tempo da solo con una donna sentimentalmente libera, specialmente senza che lei ne sia al corrente, e non può che trovare inadeguato l’atteggiamento di confidenza per lei eccessiva che Katie mostra verso il patriarca.


Beautiful anticipazioni, puntate americane: fantasie omicide

Quinn ha cercato di tenere a freno la propria irrritazione, ma la parte irrazionale che è in lei è ritornata prepotentemente a farsi sentire. Dopo aver addirittura intimato a Katie di cercare casa altrove, sembra che ci sarà un confronto molto duro fra le due, durante il quale la Fuller colpirà più volte Katie alla nuca con un candelabro, sorprendendola alle spalle.

Katie giacerà sanguinante a terra, ma scopriremo presto che tutto questo sarà fortunatamente frutto dell’immaginazione di Quinn. Queste “visioni”, però, la dicono davvero lunga sulla condizione della Fuller e sul suo modo di rapportarsi con la donna.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: niente è cambiato

Katie, dunque, notando gli strani atteggiamenti di Quinn, comincerà a mettere in dubbio il fatto che ella sia davvero cambiata; la Logan ha piuttosto l’impressione che ella stia manipolando Eric, tanto più che ella poco prima aveva avuto uno scontro con Liam, che non aveva gradito la candidatura di Steffy quale amministratore delegato della Forrester Creations.

Secondo Liam, Quinn sta cercando di ingannare Steffy portandola dalla sua parte, tutto allo scopo di riportare la pace tra lei e suo figlio Wyatt. Liam, inoltre, nota che, al tempo del suo “sequestro”, Quinn affermava che l’amore per lui l’avesse cambiata: sono le stesse parole che ella usa adesso parlando di Eric. E prima o poi, secondo Liam, la vera natura della donna verrà fuori, come è sempre successo.

Quinn continuerà a combinarne di cotte e di crude, e molto presto rivolgerà le sue attenzioni morbose, stavolta in senso negativo, ancora nei confronti di Liam. Non perdete le trame riguardanti le puntate americane di Beautiful per soprire cosa succederà.