Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ama Quinn?

Dagli spoiler americani della soap Beautiful emergono alcune incredibili novità sul rapporto tra Ridge e la Fuller

Le anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse in America vedono Ridge elaborare un piano per sottrarre potere a Quinn. La sua strategia consiste nel sedurre la Fuller, notoriamente semplice da conquistare a causa delle sue insicurezze ed instabilità emotiva, per dimostrare al padre che ella non è cambiata e farle perdere quindi credibiltà ai suoi occhi. Ma, dopo un primo bacio tra i due, accade qualcosa di inaspettato.

Beautiful trame, anticipazioni delle puntate americane: Ridge e Quinn si baciano

Il piano di Ridge è quello di sedurre la sua matrigna affinchè il padre si renda conto di come sia sempre volubile ed instabile. La sua strategia sembra procedere nel verso giusto e tra i due c’è stato già un bacio nel bagno dell’azienda che ha molto turbato la Fuller, tanto da farle temere che queste sue emozioni venissero scoperte.

In questo modo la sua unione con Eric potrebbe essere messa in pericolo, cosa che lei non vuole. In questa occasione i due, rimasti chiusi nella toilette aziendale, sono stati liberati da Charlie che ha intuito, e poi approfondito con Pam, l’idea che tra i due sia accaduto qualcosa e si siano scambiati qualche effusione.

Beautiful anticipazioni dell’America: la Fuller insieme al suo figliastro

Ridge e Quinn dovranno fare un breve viaggio di lavoro a San Francisco e lo stilista, sempre più convinto nel portare avanti il suo piano contro la donna, riesce a modificare la prenotazione nell’albergo dove dovranno pernottare in modo tale che siano costretti a dividere la stessa stanza.

In questo modo lei non si può sottrarre ad eventuali approcci seduttivi da parte sua, anche se il figlio di Eric ha confidato a Liam che vuole soltanto far commettere alla donna un passo falso, senza andare oltre. Purtroppo egli si ritroverà a scambiare invece con lei un bacio del tutto spontaneo.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Ridge attratto dalla Fuller

Le trame Beautiful informano che, dopo essere tornati dal viaggio a San Francisco, la Fuller, che è stata consolata a sorpresa da Ridge, ha proposto ad Eric di nominare lo stilista co-amministratore delegato insieme a Steffy. Il clima nell’azienda e in casa Forrester sta diventando meno pesante, ma Ridge sembra abbastanza preoccupato.

L’uomo inizia a temere che il suo piano di seduzione nei confronti della moglie del padre possa compromettere le sue prossime nozze con Brooke; con Steffy che inizia a sopportare maggiormente la Fuller, accade qualcosa di imprevisto. Anche Ridge infatti si sente realmente attratto dalla affascinante e magnetica Quinn. Cosa potrà nascere da questa nuova incredibile situzione? Ci sarà forse un nuovo triangolo amoroso?

Vi anticipiamo che le puntate future della soap Beautiful saranno ricche di sorprese rispetto a ciò che state vedendo in Italia e tra Quinn, Eric e Ridge non mancheranno nuovi intrighi.