Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2544

Anticipazioni Beautiful americane, Ridge cacciato dalla Forrester?

Succede di tutto negli episodi andati in onda in America, ecco la trama dettagliata

Anticipazioni Beautiful americane, Ridge cacciato dalla Forrester?

Succede di tutto negli episodi andati in onda in America, ecco la trama dettagliata


Nelle recenti puntate americane di Beautiful la situazione per Ridge si fa sempre più preoccupante, soprattutto in seguito al ritorno di Hope Logan, la figlia di Brooke, che subito si è scontrata con suo fratello Rick. I due hanno idee totalmente opposte riguardo alla decisione di Brooke di tornare con Ridge.

Rick che è a conoscenza dei baci intercorsi tra Ridge e Quinn, non è per nulla contento del fatto che la madre si sia fidanzata nuovamente con il Forrester mentre Hope che è molto legata a Ridge, è la più grande sostenitrice della decisione di sua madre Brooke.

Il ritorno di Hope

La giovane Hope Logan, dopo tre anni vissuti in Italia, farà ritorno a Los Angeles grazie a Ridge che la coinvolgerà in una visita a sorpresa per sua madre Brooke. La ragazza sta vivendo un momento molto positivo e si sente pronta a tornare a casa e fare tesoro dell’esperienza fatta all’estero.


Tuttavia il suo ritorno non sarà affatto tutto rose e fiori visto che si ritroverà subito a vivere un momento di disaccordo con suo fratello Rick, il quale la pensa diversamente da lei riguardo alla decisione della loro madre Brooke di fidanzarsi nuovamente con Ridge.

Divergenze di vedute

Brooke dopo aver messo fine al suo matrimonio con Bill, ha accettato di fidanzarsi nuovamente con Ridge, il quale ha intenzione di sposarla non appena il divorzio dallo Spencer sarà definitivo. A questo proposito, Rick e Hope hanno divergenze di vedute.

Il primo, che è stato informato da Thorne dei baci intercorsi tra Ridge e Quinn, pensa che la madre stia sbagliando tutto. La ragazza invece che a differenza del fratello, non sa nulla di quanto successo tra Ridge e la sua matrigna, sostiene la decisione di sua madre, in quanto se lei è felice con Ridge, allora è giusto così.

Rick contro Ridge

Rick oltre a non vedere di buon occhio il fidanzamento tra Ridge e sua madre Brooke, ha deciso di aiutare Thorne ad estrometterlo dalla direzione della Forrester Creations. I due si alleano, ma per il momento non faranno altro che chiedere ad Eric di aiutarli nel loro intento.

Basterà il 37,5% delle azioni detenute dal Forrester Senior ad estromettere Ridge? Ed Eric si farà coinvolgere nei loschi affari di Thorne e Rick?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni che arrivano dalle puntate americane della soap Beautiful per capire come evolverà la situazione.