Beautiful anticipazioni americane: Ridge chiede la mano di Brooke?

Lo stilista non demorde e si prepara a fare nuovamente la proposta di matrimonio alla Logan

A Beautiful, Brooke è di nuovo al centro di un triangolo amoroso. La donna che ha da poco divorziato da Bill, si ritrova a fare i conti con Ridge, l’uomo di cui è sempre stata innamorata e Thorne, il fratello di lui che è tornato alla carica dichiarandole i suoi sentimenti e dandole un bacio mozzafiato. Ridge che non sa nulla di ciò, è convinto di riuscire a far perdere la testa per lui alla Logan ancora una volta e per questo motivo ha deciso di organizzare un appuntamento romantico per chiederle nuovamente di sposarlo con tanto di anello che sarà realizzato da una persona insospettabile.

Brooke divorzia da Bill

Il matrimonio tra Brooke e Bill non è durato molto. In seguito alle cattive azioni dell’editore nei confronti della Spectra Fashion, la Logan ha deciso di sciogliere il suo legame con lui chiedendo il divorzio, in quanto non riesce a sopportare il terribile lato oscuro di Bill. La donna in seguito alla separazione da lui, ha deciso di cercare di mettere ordine nella sua vita sentimentale e provare a stare per un periodo da sola, tornando a concentrarsi magari sugli affari.

Thorne bacia Brooke

I propositi di Brooke di pensare sopprattutto agli affari, purtroppo non hanno vita lunga, in quanto ben presto si ritroverà suo malgrado contesa da due uomini. I due pretendenti sono Ridge e suo fratello Thorne che oltre a sfidarlo sul piano degli affari sembra aver messo gli occhi su Brooke. L’uomo da quando è tornato ha stranamento riscoperto i suoi sentimenti per la Logan e non molto tempo fa, si è dichiarato a lei dandole un bacio che l’ha lasciata senza fiato.

Ridge si prepara a fare la proposta a Brooke

Ridge non ha nessuna intenzione di cedere il passo a suo fratello ed ha ideato un piano per far perdere la testa a Brooke. Lo stilista ha deciso di farle la proposta di matrimonio prima che sia troppo tardi. Il Forrester junior ha così organizzato una serata romantica per poter chiedere alla donna che ama di sposarlo. L’uomo non vuole sfigurare ed ha già pronto l’anello di fidanzamento da metterle al dito. Un prezioso monile realizzato per l’occasione da Quinn Fuller. Quella di Ridge sarà la mossa vincente?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima se Brooke accetterà di diventare nuovamente la signora Forrester.

Lascia un commento