Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior contro Bill!

Il giovane figlio di Brooke dopo il ritorno dal colleggio non prende bene la decisione di Bill e sua madre facendo una dura opposizione

Le anticipazioni Beautiful svelano che nelle puntate americane le vicende si soffermano su un personaggio recentemente tornato alla ribalta in America. Stiamo parlando di Ridge Junior, il figlio di Ridge e Brooke, che, dopo aver passato gli ultimi anni in collegio e viaggiando per il mondo, è rientrato in famiglia ed ha trovato una situazione che gli garba poco. Quale?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Ridge Junior

R.J., il figlio che Brooke ha avuto da Ridge, ha fatto di recente ritorno a Los Angeles dopo aver studiato all’estero per molti anni. Il giovane Forrester è ormai cresciuto, ed è rientrato per restare accanto alla madre. Al suo arrivo, il ragazzo è venuto a conoscenza di una situazione che rischia di condizionare anche la sua vita, e che non gli piace affatto.

Si tratta del fidanzamento tra Bill e Brooke, che viene visto dal ragazzo come il fumo negli occhi. Forse per antipatia verso il magnate, o per nostalgia verso quella che un tempo era la sua famiglia?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: R.J. affronta Bill

Il figlio di Brooke proverà dunque in tutti i modi a far cambiare idea alla madre, cercando di convincerla a rompere quello che a lui sembra un improbabile fidanzamento. Il giovane ricorda bene che Bill e Brooke sono già stati in procinto di sposarsi ad Abhu Dabi, e che la cerimonia era stata bruscamente interrotta.

In quell’occasione Bill aveva cercato di accattivarsi la simpatia dell’adolescente regalandogli il famoso ciondolo a forma di spada simbolo degli Spencer, cosa che aveva suscitato l’irritazione di Ridge. Le trame americane della soap Beautiful ci dicono che R.J. si recherà ora da Bill e gli dirà apertamente di annullare i preparativi per le nozze, perché sua madre non lo sposerà. Bill, ovviamente, non prenderà sul serio il giovane, e lo tratterà anzi con una sufficienza che ha quasi il sapore dello scherno.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: questo matrimonio s’ha da fare?

Brooke, dal canto suo, è ancora convinta che sia necessario sposare Bill, soprattutto perché in questo modo ella entrerebbe in possesso delle quote della Forrester Creations che servono a Ridge per estromettere il padre e, soprattutto, Quinn. Anzi, a questo scopo Brooke cercherà ache di affrettare i tempi. R.J., inoltre, insisterà anche con suo padre affinché impedisca che Brooke sposi un altro.

Ridge, però, farà presente al figlio che non è il caso di intromettersi, soprattutto perché l’unione fra Spencer e la Logan porterebbe a questo agognato aumento del pacchetto azionario. Presto, però, lo stilista si renderà conto di essere ancora molto attratto dalla madre di suo figlio.

Per scoprire quello che succederà tra Bill e Brooke, nonostante l’opposizione di Ridge Junior, continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate americane.

Lascia un commento