Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior perde la vita?

RJ sarà vittima di un incidente e dopo questa situazione giungeranno nuovi rivali alla Forrester

Vedremo Ridge Junior innamorato e in pericolo di vita nelle anticipazioni americane delle puntate Beautiful che annunciano altresì l’arrivo di una nuova componente della famiglia Spectra. RJ farà la conoscenza di Coco, la cugina di Sally e secondo gli ultimi spoiler il figlio di Ridge si prenderà una bella cotta per la giovane. Ma di grande importanza per la sorte dei rivali dei Forrester sarà il giorno in cui il ragazzino si ritroverà a rischiare la sua vita nel reparto spedizione della sua azienda, si salverà? che ruolo avrà la ragazza e per quale ragione diventerà uno strumento essenziale nella scalata al successo di Sally?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovi amori alla Forrester

Come vi avevamo già anticipato, a Los Angeles presto tornerà la famiglia Spectra, pronta a riprendere il suo potere. I familiari della nota Sally cercheranno di sovrastare l’azienda dei Forrester, ma si ritroveranno anche ad affrontare un duro Bill Spencer. Quest’ultimo sarà disposto a tutto pur di impossessarsi dell’edificio dell’azienda Spectra a Los Angeles. Così, la nipote di Sally, sua omonima, sarà costretta a giocare sporco contro i Forrester.

Nel frattempo, con l’arrivo degli Spectra, inizieranno a nascere nuovi dissapori all’interno della famiglia di Eric. Infatti, presto i telespettatori vedranno nascere nuove appassionanti storie d’amore. Vi abbiamo già rivelato più volte che Thomas si innamorerà perdutamente di Sally. La relazione tra i due sarà molto difficile da portare avanti, in quanto le loro rispettive famiglie saranno rivali. Nel frattempo, anche RJ sembrerà prendersi una cotta per un componente dell’azienda Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ vicino a Coco Spectra

Sally, secondo le ultime trame Beautiful, riuscirà ad approfittare di diverse situazioni per mettere in cattiva luce l’azienda dei Forrester, attraverso Steffy. Nel frattempo, però, gli Spectra penseranno ad ulteriori piani per infangare i rivali. Pare che essenziale, per il raggiungimento dei loro obbiettivi, sarà proprio RJ. Quest’ultimo nutrirà una grande simpatia per Coco Spectra.

A questo punto, il compito della giovane ragazza sarà quello di riuscire ad entrare all’interno dell’azienda di moda rivale, sfruttando il suo rapporto con il figlio di Ridge e Brooke. Il piccolo Forrester chiederà alla sua famiglia di inserire nel team della loro azienda anche Coco. Ovviamente il figlio di Eric e la Logan non saranno d’accordo con l’assunzione della giovane, in quanto la famiglia Spectra continuerà ad essere una loro grande rivale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Coco salva RJ e arriva alla Forrester

Gli ultimi spoiler annunciano che RJ rischierà la vita all’interno della sua stessa azienda. Il giovane Forrester rischierà di morire nel reparto spedizione. A salvargli la vita sarà proprio Coco. A questo punto, il ragazzo resterà sempre più affascinato dalla rivale. RJ continuerà a tenere sotto pressione Ridge, cercando di convincerlo a far entrare la giovane nel loro team. Il figlio di Eric non potrà non tenere in considerazione il gesto compiuto da Coco e così si convincerà ad assumerla.

Dunque, possiamo dire che la famiglia Spectra si riterrà soddisfatta del comportamento della giovane. E mentre Ridge continuerà a temere di avere problemi con l’assunzione di una Spectra, tra Coco e RJ inizierà a nascere una storia d’amore. Nel frattempo, a non essere d’accordo con l’entrata in scena della ragazza sarà Steffy, la quale si ritroverà costretta ad accettare la situazione per amore del fratello.

Tra i due nascerà una storia sincera o Coco farà soffrire RJ? Per ora le anticipazioni Beautiful terminano qui, presto torneremo con nuove e appassionanti rivelazioni sulle puntate americane della soap.

Lascia un commento