Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge tradisce Brooke che sposa Bill

Il piano del Forrester non va come dovrebbe e gli si ritorce contro facendogli perdere l’amore

Ridge, ci dicono le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, deciderà di iniziare clandestinamente una storia con Quinn per allontanarla definitivamente da Eric e dalla Forrester, Brooke, però,  non tollerando l’avvicinamento di Ridge alla Fuller lo lascerà e tornerà tra le braccia di Bill. Il gesto inaspettato della Logan creerà moltissima sofferenza nel cuore di Ridge, che però, non potrà fare più nulla per recuperare il loro rapporto ormai compromesso dal suo piano contro Quinn.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge e Quinn e la relazione segreta

Ridge e Quinn inizieranno una relazione segreta e sarà proprio il Forrester ad avvicinarsi alla Fuller. Dopo il mancato matrimonio di Brooke e Bill, le azioni sono rimaste  in mano allo Spencer. Pertanto Ridge sarà costretto ad escogitare un altro piano per allontanare Quinn da Eric e così anche dalla Forrester Creations.

A questo punto sarà inevitabile l’avvicinamento tra Ridge e Quinn, tanto che i due arriveranno anche a scambiarsi dei baci. E mentre Eric continuerà a restare all’oscuro di tutto, alcuni personaggi verranno a conoscenza della storia tra i due, non capacitandosene. Inizialmente verranno scoperti da Ivy e poi da Brooke. Quest’ultima non potrà accettare il fatto di dover dividere il suo uomo con un’altra donna e quindi, delusa, lascerà Ridge.

Anticipazioni Beautiful America: Ridge ferma le nozze di Bill e Brooke?

Dopo aver lasciato Ridge, Brooke tornerà a trovare Bill. Quest’ultimo approfitterà dell’allontanamento improvviso con Ridge e cercherà di riconquistare la maggiore delle sorelle Logan. I due comprenderanno di essere ancora molto innamorati e si getteranno l’uno tra le braccia dell’altro. Dopo vari momenti trascorsi insieme, Bill farà nuovamente la proposta di matrimonio alla Logan.

La Logan deciderà di accettare e di diventare la signora Spencer. Così i due arriveranno ad organizzare, ancora una volta, il loro matrimonio, che verrà celebrato a casa tra persone intime. Nel frattempo, Quinn si scuserà con Brooke, cercando di convincerla a tornare insieme a Ridge. Ma ormai la Logan non potrà perdonare il Forrester sebbene egli cercherà di fermare le nozze, il matrimonio tra Bill e Brooke si celebrerà ed i due saranno  finalmente sposi.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Ridge sofferente allontana Quinn

Durante il matrimonio Ridge raggiungerà la villa di Brooke nella scala circondata da fontane, luogo in cui si erano incontrati quando lui aveva fatto ritorno da Los Angeles. Ma la Logan non si farà viva e al suo posto giungerà proprio Quinn. Quest’ultima sarà consapevole del fatto che oramai Brooke avrà deciso di diventare la moglie di Bill Spencer e così cercherà di stare vicino a Ridge.

Quinn, pur non mettendo in dubbio l’amore che prova nei confronti di Eric, sembrerà provare un certo sentimento nei confronti di Ridge. Quest’ultimo, intanto, si mostrerà pentito per essersi lasciato scappare la donna che da sempre ama. Quinn cercherà di rassicurarlo, ma il figlio di Eric le chiederà di lasciarlo da solo. A questo punto, Ridge vivrà dei momenti davvero sofferenti, in quanto si tufferà nel passato ricordando quanto trascorso con Brooke.

A questo punto che accadrà secondo voi nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful tra Ridge e Quinn?