Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Thorne rivali in amore?

L’uomo oltre a far presente le sue ambizioni lavorative, comincerà a mettere gli occhi su Brooke

Nelle puntate americane della soap Beautiful ci sarà il ritorno di uno storico personaggio. A Los Angeles infatti riappare Thorne e l’uomo dimostra la sua volontà di non essere l’eterno secondo, decidendo così di provare a diventare il leader dell’azienda di famiglia, ovvero la Forrester Creations.

Non è tutto perchè l’uomo comincerà ad avere mire precise anche dal punto di vista sentilmentale, il fratello di Ridge infatti metterà da subito gli occhi su Brooke che nel frattempo ha divorziato da Bill diventando così il rivale in amore di Ridge che sta provando a riconquistare la Logan.

Thorne ritorna definitivamente

Thorne si stabilisce definitivamente a Los Angeles e contrariamente a quanto si potesse pensare, l’uomo ha la grande ambizione di prendersi l’azienda di famiglia. Il fratello di Ridge infatti aspira a diventare il leader della Forrester Creations nonostante al momento non possieda azioni dell’azienda.

Il suo comportamento apparirà piuttosto strano visto che prima di partire sembrava aver messo da parte ogni tipo di ambizione rassegnandosi al ruolo di eterno secondo. A quanto pare però ora quel ruolo gli sta piuttosto stretto ed è probabile che ingaggi una lotta con Ridge per il controllo dell’azienda.

Ridge prova a riconciliarsi con Brooke

Brooke sta vivendo un momento sentimentale tutt’altro che felice. La Logan infatti sta per divorziare da Bill dopo soltanto pochi mesi di matrimonio a causa del carattere estremamente violento dello Spencer.

Quest’ultimo non solo commette sempre gli stessi sbagli, sembra addirittuta non rendersene conto. La donna al momento non sembra ben disposta ad intraprendere una nuova relazione. Tuttavia Ridge sta provando a riconciliarsi con lei, ma con l’arrivo di suo fratello potrebbe trovare un altro inaspettato avversario.

Thorne e Ridge si contendono l’amore di Brooke

Come detto l’arrivo di Thorne potrebbe rappresentare un nuovo avversario per Ridge che sta provando a riconquistare Brooke dopo la fine del matrimonio con Bill. Ridge ha promesso alla Logan che gli starà vicino senza metterle fretta.

Tuttavia ora potrebbe dover cambiare strategia visto che suo fratello Thorne non appena arrivato ha messo gli occhi addosso a Brooke e potrebbe cercare di portargliela via. Chi la spunterà tra i due? Riuscirà Ridge a riconquistare Brooke o trionferà suo fratello.

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima come andrà a finire il triangolo amoroso tra Ridge, Thorne e Brooke.