Pubblicato il: 08 Febbraio, 2017  1437

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la farsa di Ridge?

La passione di Ridge per Quinn potrebbe essere un piano per sbarazzarsi di lei ma Brooke non è consapevole della situazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la farsa di Ridge?

La passione di Ridge per Quinn potrebbe essere un piano per sbarazzarsi di lei ma Brooke non è consapevole della situazione


Tornano le anticipazioni Beautiful e attraverso le puntate americane parlano della storia che potrebbe tra Quinn e Ridge, nata dal momento in cui il Forrester ha visto senza veli la Fuller e poi, in un momento molto particolare, tra i due c’è stato un bacio mozzafiato. Stando ad alcun rumors provenienti dall’America, l’atteggiamento del figlio di Stephanie sarebbe una messa in scena per togliere di mezzo la perfida matrigna.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge a bocca aperta

Come sappiamo dalle puntate Beautiful andate in onda qualche settimana fa in America, Ridge sarebbe rimasto senza parole, quando rientrando a casa, vede la matrigna in giardino che fa la doccia, senza nulla addosso. Pensando di non essere visto resta in silenzio ad osservarla, ma lei si accorge di lui la doccia diventa una sexy esibizione.

Da quel momento sembra proprio che il Forrester resti piacevolmente colpito dalle curve della Fuller, infatti il rapporto tra i due sembra essere più disteso e non mancano momenti in cui vedrete come si stuzzicano e si tentano a vicenda. Ma la situazione poi sembra avere un’evoluzione dopo qualche tempo.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn apre il cuore a Ridge

 

Continuando nel narrarvi quello che raccontano le trame Beautiful riguardo a Quinn, la quale un giorno, mentre lei e Ridge si trovano insieme fuori Los Angeles per affari, inizia a raccontare al figliastro parte della sua vita  e di come abbia sempre vissuto all’ombra di uomini che non la meritavano.

Rivela poi al Forrester che spesso si è trovata accanto uomini che la maltrattavano, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e che uno di questi è stato Bill Spencer che le aveva dato dei soldi per liberarsi di Wyatt. Poi la donna inizia a piangere perchè i ricordi di quegl’anni sono ancora molto vivi in lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: bacio d’amore oppure no?

 

Dopo le parole di Quinn, Ridge la abbraccia per confortarla e poco dopo si scambiano un tenero bacio che sembrerebbe mettere in crisi entrambi. Ma sarà così? Per il momento non abbiamo conferme sulla sincerità del Forrester, ma ricordiamoci che aveva giurato di usare qualsiasi mezzo per liberarsi della Fuller.

Tutto può darsi, ma sarà vero che Ridge sta perdendo la testa per Quinn, la moglie di suo padre? oppure è tutto frutto di un piano ben studiato che però rischia di far soffrire anche Brooke? La donna infatti ignara di tutto è di ritorno dopo aver trascorso qualche settimana in Italia a casa di Hope. Come prenderà la Logan la storia del bacio?

Lo scopriremo attraverso le anticipazioni Beautiful delle puntate americane che presto vi sveleranno la confessione di Ridge.