Beautiful / anticipazioni puntate americane: Ridge vuole uccidere Katie? Brooke torna da Bill

Il Forrester prende un’ incredibile decisione, mentre Brooke scopre tutto e lascia il Forrester

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie fuori controllo? – Dal momento in cui Katie ha iniziato a ricattare Quinn, per la Fuller non c’è più stato un attimo di pace. Ma adesso la madre di Wyatt non ce la fa davvero più, infatti la Logan dopo aver preteso di essere assunta alla Forrester come stilista, ha chiesto che i suoi modelli fossero quelli in passerella alla prossima sfilata.

Ma Katie insiste nella sua richiesta, minacciando di dire tutto ad Eric, ma sulla questione interviene anche Ivy, che parlando con Ridge e Quinn dice che secondo lei la Logan non ha abbastanza esperienza nel settore e potrebbe compromettere il buon esito della sfilata. Cosa faranno a questo punto?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la decisione di RidgeQuinn è ormai esasperata e decide di parlare con Ridge per trovare una soluzione per fermare la follia di Katie. Il Forrester in un primo momento pensa che la matrigna stia esasperando la situazione, ma poi capisce che la questione è più seria del previsto e il su sguardo cambia improvvisamente.

Il Forrester vede la paura negli occhi di Quinn, che teme di perdere la fiducia del marito se Katie decidesse di parlare. A quel punto Ridge dice che la Logan va fermata e che ormai sta tirando troppo la corda e promette alla Fuller di risolvere con qualsiasi mezzo la questione del continuo ricatto. Cosa intendeva dire? Katie è forse in pericolo?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la decisione di Brooke – Brooke Logan è per tutti la fidanzata storica di Ridge, ma da quando ha scoperto Ridge insieme a Quinn ha detto basta e questa volta probabilmente per sempre. La donna infatti è stata assalita da una rabbia tale che non ha tardato a rendere pubblica la sua decisione.

E pronto ad offrire una spalla su cui piangere arriva Bill Spencer che non vedeva l’ora che tra i due accadesse qualcosa per poter agire. Infatti quando Brooke va da lui, mentre la consola cerca di farle capire che lasciare Ridge è stata la scelta giusta, in quanto accanto a lui avrebbe sofferto per tutta la vita. Cosa accadrà adesso? Forse la Logan tornerà a progettare il matrimonio con lo Spencer?