Anticipazioni Beautiful, puntate americane: rissa tra Steffy e Sally
Il duro scontro tra Sally e Steffy

Dalle anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse in America emerge che Steffy e Sally saranno delle grandi rivali, in quanto la seconda sarà pronta a tutto pur di riprendere il potere della sua famiglia. La giovane figlia di Ridge dovrà affrontare anche un duro crollo a causa di una crisi di nervi, di cui Liam si preoccuperà particolarmente. I giochi sporchi della famiglia Spectra porterà ad uno scontro molto acceso tra Steffy e Sally, che si ritroveranno ad attirare l’attenzione del web come i nuovi arrivati vorrebbero.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la crisi di nervi di Steffy

Come vi avevamo già annunciato, nella soap Beautiful farà il suo ritorno la famiglia Spectra. Al centro dell’attenzione vi sono Sally e Steffy che dimostreranno di essere delle grandi rivali. In particolare, la prima sarà disposta a tutto pur di riprendere il potere della sua azienda sulle spalle della Forrester Creations, ma non solo. La giovane Spectra inizierà una storia d’amore con Thomas e questo creerà non pochi problemi a Steffy, che vorrà vedere il fratello felice.

La figlia di Ridge inizierà ad avere dei crolli in quanto Sally, disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, riuscirà a trovare una giornalista attraverso cui avrà modo di pubblicizzare la sua azienda. La giovane riuscirà a sfruttare l’attenzione mediatica, giocando sporco contro l’azienda dei Forrester. Le trame americane rivelano che Liam sarà molto preoccupato per Steffy, che avrà una crisi di nervi.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Sally pronta a tutto

Sally sarà consapevole di avere poco tempo per riavviare la sua azienda di famiglia, in quanto il cugino le avrà concesso solo un semestre dopo il quale, se lei non riuscirà a dimostrare un grosso rendimento, verrà messo in vendita l’edificio degli Spectra. In questo caso, la struttura cadrebbe nelle mani di Bill Spencer.

La mancanza di fondi non permetterà a Sally di promuovere il suo rilancio. Infatti la pubblicizzazione avvenuta con la giornalista sarà un completo fallimento. Ma la giovane Spectra non si darà per vinta e deciderà di continuare a sfruttare la popolarità della famiglia Forrester: ad andarci di mezzo sarà proprio Steffy.

Anticipazioni Beautiful America: Sally e Staffy, scontro fisico

Sally deciderà di approfittare della notorietà che ha sui social Steffy. Quest’ultima, infatti, sarà sempre sulla cresta dell’onda, con i moltissimi di follower che la appoggiano. Il piano della giovane Spectra prenderà inizio durante il corso di un pranzo tra Thomas e la sorella ne Il Giardino.

Sarà proprio in questo luogo che si farà notare Sally, che riuscirà a provocare pesantemente Steffy. Le due inizieranno un vero e proprio scontro fisico, in cui voleranno piatti e pietanze pubblicamente. Il tutto verrà prontamente riprese dai due complici degli Spectra, ovvero Saul e Shirley, che diffonderanno sul web la dura lite tra le due donne.

In tal modo vi anticipiamo che gli Spectra riusciranno ad avere l’attenzione puntata su di loro, facendo comprendere al mondo di essere tornati per riprendere il loro potere. Nelle puntate americane della soap Beautiful, però, i Forrester non si lasceranno prendere alla sprovvista, tanto che inizieranno inespattatamente a collaborare con gli Spencer.