Beautiful anticipazioni puntate americane, rissa tra Quinn e Katie

La Fuller perde le staffe dopo aver scoperto la verità su suo figlio e la Logan

E’ stato uno shock per Quinn scoprire nelle puntate Beautiful andate in onda in America che il cuore di suo figlio batte per la sua acerrima nemica Katie. Infatti la Fuller proprio non riesce a sopportare l’idea di vedere loro due insieme e per questo affronterà la Logan con una sfuriata tale da costringere Eric a intervenire per tentare di sedare gli animi delle due donne.

Ci riuscirà? Nel frattempo proseguono i piani di Sheila che tenta di manovrare Pam a suo piacimento, ma la donna pare non troppo convinta della Carter.

La scoperta di Quinn

Mai avrebbe immaginato che Wyatt potesse innamorarsi di Katie Logan, eppure è quello che è accaduto e Quinn non riesce a darsi pace che i due abbiano una relazione, ma soprattutto che il figlio le abbia nascosto tutto. Ma l’erede di Bill Spencer non poteva fare altro dato quello che non molto tempo prima era accaduto quando era sposato con Steffy.

Ma nonostante il grande cambiamento avvenuto in Quinn, il solo pensiero di Katie accanto al figlio la fa impazzire e così decide di dire il fatto suo alla Logan irrompendo addirittura nella sua camera da letto. La donna resta sconvolta dall’ingresso plateale della Fuller e la guarda stupita, ma timorosa di quello che potrebbe fare.

Duro scontro tra Quinn e Katie

Katie si veste velocemente e chiede a Quinn come si sia permessa di entrare nella sua camera, ma la moglie di Eric senza peli sulla lingua le chiede di allontanarsi da suo figlio Wyatt. La Logan non è tipo da farsi mettere i piedi in testa e risponde che la sua vita privata, e quella di suo figlio, non le riguarda affatto.

Potete immaginare la reazione di Quinn alle parole di Katie, infatti la Fuller inizia a sbraitare cattiverie di ogni tipo, col timore nel cuore che l’obiettivo della sorella di Brooke sia quello di allontanare per sempre Wyatt da lei e questo può permetterlo, in quanto il giovane Spencer è la persona che ama di più al mondo.

L’intervento di Eric

Ad un certo punto Eric sente le grida delle due donne e va a vedere cosa stia accadendo. Quando si trova Quinn e Katie davanti, intuisce immediatamente il motivo della disputa e tenta di sedare gli animi, ma nessuna delle due pare aver intenzione di mollare la presa. Riuscirà il magnate a farle ragionare?

Intanto Sheila approfittando della situazione tesa, tenta di farsi amica Pam per poter usare la donna come spia e manovrarla a suo piacimento. La donna però sente puzza di bruciato nelle attenzioni che le rivolge la Carter e non sa come comportarsi a riguardo.

Tornate a visitare il nostro blog per scoprire le vicende delle puntate americane di Beautiful e come andrà a finire tra Katie e Quinn.