Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2844

Beautiful anticipazioni puntate americane, rissa tra Thorne e Ridge

La Carter fa in modo che il fratello di Ridge porti scompiglio anche nella vita di Eric e Quinn

Beautiful anticipazioni puntate americane, rissa tra Thorne e Ridge

La Carter fa in modo che il fratello di Ridge porti scompiglio anche nella vita di Eric e Quinn


Nascono nuove tensioni nella famiglia Forrester e le anticipazioni che giungono dalle puntate americane della soap Beautiful svelano che Sheila Carter si serve del povero Thorne approfittando degli screzi che ha con suo fratello Ridge, in modo da mettere a punto un altro piano per cercare di separare Eric e Quinn.

La donna cercherà di esasperare ancora di più gli animi dei due nella speranza che tutto questo porti tensioni anche tra il Forrester Senior e la Fuller e che i due finiscano per separarsi. Riuscirà nel suo intento?

Thorne in guerra contro Ridge

Thorne scopre che mesi prima, suo fratello Ridge, ha avuto fatta di soli baci con l’attuale moglie di suo padre, Quinn Fuller. In seguito a questa scoperta, il ragazzo avrà la giusta motivazione per muovere guerra contro suo fratello Ridge, sia per difendere Brooke, sia per quanto riguarda il controllo della Forrester Creations.


Thorne infatti è rientrato a Los Angeles con l’obiettivo di non essere più l’eterno secondo. Il fratello di Ridge si sente finalmente pronto visto che negli ultimi anni ha maturato una propria abilità nel design grazie al lavoro svolto al fianco di importanti stilisti europei.

Thorne vuole essere amministratore delegato

Il ritorno in città di Thorne ha fatto subito esplodere nuovamente la tensione con suo fratello Ridge dopo che negli ultimi anni avevano avuto un rapporto più sereno. A breve i due arriveranno addirittura ad uno scontro fisico tanto che il padre Eric dovrà fare da mediatore.

A quel punto Thorne ne approfitterà per chiedergli la posizione di amministratore delegato ed il patriarca, compiaciuto dal nuovo atteggiamento del figlio negli affari, si sentirà in colpa per il fatto che Thorne continua a sentire di essere stato meno amato.

Sheila prova a servirsi di Thorne

Sheila non ha mai lasciato Los Angeles dopo essere stata smascherata da Quinn e da quel momento ha pensato a come fare per separarla da Eric ed ora sembra aver trovato il giusto modo.

La donna ha pensato bene di servirsi di Thorne e far si che la rivalità con Ridge diventi sempre più forte, in quanto a suo avviso, questo potrebbe portare a tensioni tra Eric e Quinn che potrebbero sfociare in un definitivo addio. La Carter riuscirà finalmente nel suo intento oppure dovrà arrendersi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Sheila.