BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: il ritorno di Caroline, Ridge e Quinn amanti

Caroline Spencer tornerà a sorpresa nel cast, intano Ridge e Quinn cederanno alla passione?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: un ritorno inaspettato – Dopo aver detto addio a Thomas, Caroline parte presumibilmente per non fare ritorno o almeno fino ad ora non era previsto, ma arriva una notizia direttamente da oltre oceano che farà piacere ai fans dell’attrice Linsey Godfrey che interpreta il personaggio di Caroline.

Pare infatti che qualche settimana fa la Godfrey sia stata sul set di Beautiful per girare alcuni episodi, ancora però non è chiaro se è solamente stata un’apparizione oppure se è previsto il rientro definitivo del suo personaggio. L’attrice però ha dichiarato che è stata felicissima di questa opportunità anche se fosse per un solo episodio. Insomma una felice rimpatriata tra amici e colleghi, nella speranza di poter rientrare a pieno ritmo.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Caroline ritorna? – Ecco cos’ha dichiarato l’attrice Linsey Godfrey poco prima di iniziare le riprese: ” In fondo è stato come ripartire da capo“. Insomma una grande emozione che spera possa portare al suo rientro, infatti dice l’interprete di CarolineNon mi aspettavo di essere contattata, non così presto!”.

Per il momento non ci sono notizie certe che confermano il  rientro di Caroline come personaggio stabile, ma chissà che invece non si stia lavorando dietro le quinte ad una trama dove si sviluppi un nuovo triangolo amoroso che la riguarda, magari con Thomas e Sally oppure perchè no proprio con il suo ex marito Ridge e la perfida Quinn.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn e Ridge faranno l’amore? – La tresca amorosa tra Ridge e Quinn sta appassionando tutti i telespettatori americani che non vedono l’ora di vedere i due arrivare al dunque. Ma i presupposti ci sono tutti perchè nonostante siano stati scoperti e già tre persone sanno della loro liason, pare che i loro incontri proseguiranno. La prima a scoprire i due mentre si baciavano è stata Ivy che ha poi deciso di dire a Quinn di aver scoperto tutto.

Proprio quest’ultima si lascia sfuggire alcune parole che fanno capire a Katie cosa stia accadendo e proprio per questo la Logan inizierà a ricattare la Fuller. Inoltre Ridge per mettersi a posto la coscienza confesserà a Brooke di aver baciato la moglie di suo padre, ma nonostante la Logan fermi le nozze il Forrester non sembra diminuire il suo interesse per la madre di Wyatt. Quinn del resto sogna di poter fare l’amore con lui. Accadrà?