Anticipazioni Beautiful, puntate americane: torna Hope, Steffy e Liam si lasciano?

Mentre le richieste del pubblico verranno accontentate, tra i due continuano le incomprensioni

Nelle prossime puntate tornerà un personaggio molto amato della soap Beautiful, le anticipazioni americane stupiscono con l’ingresso di Hope che avrà un ruolo breve ma molto importante nella telenovela. Nel frattempo, le ultime vicende porteranno la coppia composta da Steffy e Liam a vivere dei turbamenti, che causeranno nella povera figlia di Ridge una crisi di nervi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i fan chiedono il ritorno di Hope

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il ritorno clamoroso di Caroline. La Spencer tornerà a Los Angeles, ma ancora non ci è dato sapere quale sarà il suo nuovo ruolo nelle vicende amorose delle coppie protagoniste. Nel frattempo le anticipazioni parlano anche  del ritorno di un altro personaggio molto amato dal pubblico di tutto il mondo.

Stiamo parlando di Hope, interpretata dall’attrice Kimderly Matula. Tutti i telespettatori hanno richiesto la sua presenza, dato che per molto tempo ha fatto parte del noto ed apprezzato triangolo amoroso con Wyatt e Liam.

Anticipazioni Beautiful America: Hope delude di nuovo i fan?

Nel corso degli scorsi episodi abbiamo visto Hope lasciare Los Angeles dopo aver perso il bambino di Wyatt a causa di una dura discussione con Quinn. La giovane ha, dunque, scelto di lasciare i due fratelli Spencer, al fine di ricominciare una nuova vita in Italia, lontana dalle continue manipolazioni della Fuller.

Secondo le ultime trame Beautiful, l’attrice tornerà presto in scena. Ma purtroppo i telespettatori godranno della sua presenza per poco. Infatti, pare che Hope farà solo una breve comparsa per poi lasciare definitivamente la soap, o quasi. Gli spoiler annunciano che la figlia di Brooke avrà però un compito molto importante da svolgere prima di tornare nuovamente in Italia.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy in crisi con Liam

Nel frattempo, Sally Spectra, la nuova arrivata, favorirà delle accese discussioni tra Liam e Steffy. La coppia tanto amata di Los Angeles si ritroverà ad avere delle opinioni diverse riguardo gli errori commessi dalla giovane Spectra. Quest’ultima, come vi avevamo già anticipato, ruberà dei bozzetti dalla Forrester Creations.

Non appena verrà scoperta, Steffy non riuscirà ad accettare il furto e così deciderà di portarla in tribunale, denunciandola. A questo punto entrerà in scena Liam che chiederà alla moglie di pensarci bene. Questa presa di posizione potrebbe rovinare il rapporto tra i due neo sposi. La figlia di Ridge arriverà al punto di impazzire perché non riuscirà a comprendere cosa avranno visto di speciale Thomas e Liam nella giovane Spectra.

Le anticipazioni americane ci annunciano già che Thomas nel corso delle prossime puntate della soap Beautiful commetterà un gesto che gli costerà molto caro con la Forrester Creations, di cosa si tratta?