La donna più temuta della soap Beautiful riappare nelle puntate appena trasmesse in America e le anticipazioni svelano che si tratta di un personaggio molto instabile e pericoloso, ovvero Sheila Carter. La dark lady più temuta e anche la più amata di sempre è pronta a fare il suo ritorno a Los Angeles. Il suo arrivo sarà del tutto inaspettato e i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. La prima ad incontrarla sarà proprio l’attuale moglie di Eric, Quinn. Tra le due nasceranno degli scontri accesi? Intanto, parla l’attrice Kimberlin Brown.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Sheila Carter

Vi avevamo anticipato già diversi ritorni all’interno della soap. In particolare, pare che il pubblico vedrà tornare sulla scena la famiglia Spectra, pronta a riprendere il potere nel mondo della moda. Inoltre, anche un altro personaggio apparirà improvvisamente nella vita della famiglia Forrester. Stiamo parlando di Sheila Carter, la terza moglie di Eric. La donna sarà ancora interpretata dall’attrice Kimberlin Brown.

Le anticipazioni annunciano che il personaggio più folle della soap è pronto a tornare in scena, forse per riprendersi ciò che un tempo era suo. I telespettatori americani non si aspettavano questo ritorno e tanto che, nel corso della puntata andata in onda il 9 giugno, pare siano rimasti letteralmente sconvolti. A quanto pare Sheila Carter riuscirà a rimescolare le carte in tavola in modo inaspettato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: chi è Sheila Carter

La dark lady più temuta e amata della soap, dopo moltissimi anni, pare tornerà a scombussolare la vita dei componenti della famiglia Forrester. Per chi non ricordasse questo personaggio, Sheila fu una grande protagonista nel corso degli anni ’90, quando convolò a nozze con Eric. Qualche tempo dopo, cercò anche di uccidere Stephanie. Poi, tornò ancora a Los Angeles, pronta a mettere in atto le sue vendette. Prima sparò a Taylor e poi intraprese una relazione con Massimo Marone. Dopo ciò, lasciò Los Angeles, scomparendo nel nulla.

E ora i telespettatori si ritroveranno ad assistere a questo entusiasmante colpo di scena. A quanto pare il ritorno di Sheila sarà clamoroso. Infatti, la Carter giungerà a Los Angeles come la vicina di casa di Eric, nel momento in cui un personaggio misterioso sparerà a Quinn. Come vi avevamo già anticipato, il tenente Baker inizierà delle indagini sul tentato omicidio della Fuller. Sebbene inizialmente Katie sembrerà essere la vera colpevole, con il passare del tempo, i telespettatori non daranno più nulla per scontato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incontro tra Sheila e Quinn

Tra i possibili colpevoli del tentato omicidio di Quinn ci sarà anche Sheila, a questo punto. La Carter potrà aver deciso di tornare tra le braccia di Eric. Mentre Katie sarà interrogata dal tenente Baker, i telespettatori vedranno la Fuller entrare in un piccolo appartamento, dove chiamerà il nome della piccola delle sorelle Logan. In questo momento, però, alle spalle di Quinn apparirà un’altra donna, che dichiarerà di essere Sheila.

L’attrice Kimberlin Brown, attraverso un’intervista a Tv Insider, racconta che con il trascorrere delle puntate il pubblico inizierà a comprendere il reale motivo del ritorno a Los Angeles di Sheila. Naturalmente, l’attrice non ha potuto svelare i dettagli, ma già sappiamo che il personaggio, durante la sua lunga assenza, avrà cercato di migliorarsi. Per tale motivo, sarà alla ricerca del perdono della famiglia Forrester.

Per ora ci toccherà attendere le prossime puntate americane per scoprirà cosa accadrà con il ritorno di Sheila. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena con la folle Carter e noi saremo qui pronti a rivelarvi le ultime anticipazioni della soap di Beautiful.

Facci sapere cosa ne pensi !