Beautiful / anticipazioni puntate americane: la rivelazione di Katie, Nicole vuole Lizzie!

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Katie ricatta Ridge e Quinn

Scopriamo che Katie, dopo aver saputo dei baci che Ridge e Quinn si sono ripetutamente scambiati, decide di ricattarli per ottenere un posto da stilista alla Forrester Creation. I due saranno obbligati a sottostare al volere della Logan per paura che possa dire ad Eric a verità e che l’uomo possa nuovamente sentirsi male. Ma la sorella di Brooke scopre che prova un certo piacere nel tenerli sul filo del rasoio, così prosegue nel pretendere sempre di più.

Infatti seguendo gli spoiler delle puntate che vanno in onda in America, vediamo che Katie non solo sarà assunta come stilista, ma pretenderà di vedere immediatamente realizzati i suoi modelli, inoltre desidera vederli  in passerella durante la prossima sfilata. Prendere una simile decisione potrebbe costare caro alla FC, ma la Logan non manca giorno di ricordar loro che potrebbe dire ad Eric quello che è accaduto. Cosa faranno i due “quasi amanti”?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: il desiderio di Nicole

La figlia minore di Julius, Nicole ha appena scoperto che molto probabilmente non potrà più dare alla luce altri bambini. a causa di qualcosa accaduto durante il parto della piccola Lizzie. La ragazza è sconvolta e non sa come dire la verità al marito. Nel frattempo Maya e Rick lasciano Los Angeles e affidano la bambina proprio a Nicole, sapendola in buome mani.

La vicinanza di Lizzie e il tempo trascorso insieme a lei, fa capire a Nicole quanto sia grande il desiderio dentro di lei di essere madre e si accorge che i sentimenti che prova per la piccola, non sono quelli di una zia verso la nipote, ma molto, molto di più e quando Maya col marito torneranno a casa scopriranno che la Avant ha intenzione di dargli battaglia legale per la custodia della bambina nata dal suo ovulo e dal suo ventre. Cosa accadrà? I genitori delle due ragazze si schiereranno con una delle figlie?