Beautiful / anticipazioni puntate americane: passione travolgente per Thomas

Dopo l’addio tra il Forrester e Caroline, il Forrester scopre di amare un’altra donna

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL NUOVO AMORE DI THOMAS – La vita di Thomas pareva destinata accanto a Caroline e al piccolo Douglas, ma le cose invece sono andate diversamente e lui si è ritrovato da solo. Ma improvvisamente a Los Angeles appare una misteriosa donna dai capelli rossi che attira e non poco la sua attenzione.

Presto scoprirà che si tratta di Sally Spectra, la nipote della compianta stilista un tempo concorrente agguerrita dei Forrester. Tra di loro scoccherà un scintilla che cambierà il corso degli eventi per entrambi, portando addirittura Thomas a schierarsi contro la sua stessa famiglia per amore.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BILL APRE IL SUO CUORE AL FIGLIO – Si sta avvicinando il momento delle nozze tra Zende e Nicole e gli unici due ad essere esclusi dai festeggiamenti sono Bill Spencer e suo figlio Wyatt. I due restano soli e iniziano a parlare di cosa fare in futuro.

Wyatt confessa al padre che non riesce a dimenticare Steffy, ma che ormai è rassegnato ad averla persa per sempre, in quanto la Forrester gli ha detto chiaramente di amare Liam. Al contrario Bill rivela al figlio che nonostante la Logan stia organizzando il suo matrimonio con Ridge, cercherà il modo di poterla riconquistare e questo perchè è l’unica donna che vuole al suo fianco. Il giovane è sconvolto dalla grande determinazione del padre e prova ammirazione per  lui.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA SCOPERTA DI WYATT – Nonostante Wyatt sia davvero a pezzi dopo essere stato abbandonato da Steffy, cerca in ogni caso di andare avanti concentrandosi sul lavoro. Una sera però, rientrando a casa resta molto sorpreso che qualcuno bussi così tardi alla sua porta.

Quando va ad aprire resta senza parole nel vedere che davanti a lui c’è Hope, la sua ex moglie che, con un sorriso smagliante gli dice che deve urgentemente parlargli di una questione molto importante e che non si può proprio rimandare. Di cosa si tratterà? Il giovane Spencer fa accomodare la ragazza per scoprire cosa sta accadendo.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA RIVELAZIONE DI HOPEHope rivela a Wyatt che è tornata dall’Italia per risolvere qualcosa di molto importante che riguarda loro due. La Logan infatti mostra un documento al figlio di Quinn che nel leggerlo resta davvero sconvolto. In realtà il loro matrimonio è ancora valido, in quanto manca la firma su un documento. Ma com’è possibile?

Hope gli spiega che in realtà non è così e che il tutto è dovuto ad un disguido burocratico che però di fatto li rendeva ancora marito e moglie. Ecco perchè ha con se il documento che, una volta firmato da entrambi, li renderà liberi di vivere la loro vita come meglio credono. Ovviamente lo Spencer appone subito la firma, ma allo stesso tempo è molto contento di rivedere la donna che tanto ha amato.