Beautiful anticipazioni americane: Sally bacia Liam sotto le macerie

Sally e Liam si ritroveranno in una situazione davvero critica e succede tra loro qualcosa di davvero inaspettato

Liam e Sally finiranno sotto le macerie della Spectra Fashion in seguito alla demolizione e la ragazza si dichiarerà e lo bacerà

Nuova svolta nelle puntate americane di Beautiful nelle quali la giovane Sally Spectra troverà finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore a Liam in una circostanza a dir poco tragica. La ragazza infatti farà la sua dichiarazione mentre si trovano sotto le macerie dell’edificio della Spectra Fashion che Bill ha fatto demolire ignaro che suo figlio si trovasse al suo interno. La stilista però non si limiterà soltanto a dirgli di essere innamorata di lui, ma temendo di non avere un’altra occasione, lo bacerà sulle labbra. Cosa succederà adesso?

Bill fa abbattere la Spectra Fashion, Liam e Sally rimangono intrappolati sotto le macerie

Bill non ha voluto rinunciare al suo sogno di costruire un nuovo grattacielo proprio nell’area in cui sorge l’edificio della Spectra Fashion. L’editore annullano il passaggio di proprietà fatto da Liam, si è ripreso l’immobile e ha proposto a Sally e a suo figlio di trovare una nuova sede e di pagare le spese per il trasferimento. I ragazzi però hanno rifiutato e per protesta sono rimasti nell’edificio. Bill a quel punto ha deciso che non c’era altra soluzione se non abbattere la casa di moda e così ha piazzato degli ordigni ed ha dato il via alla detonazione. Sally e Liam che si trovavano all’interno dell’edificio in quel preciso istante sono rimasti intrappolati sotto le macerie.

Bill scopre che Liam è sotto le macerie e va con Steffy a cercarlo

Bill scopre con orrore che suo figlio Liam è rimasto sotto le macerie perchè era nell’edificio al momento della demolizione. L’uomo allora decide di partecipare di persona alle ricerche del figlio e di Sally insieme a Steffy nonostante l’edificio sia pericolante e potrebbero rischiare di morire. I ragazzi verranno tratti in salvo, ma mentre sono sotto le macerie in attesa di essere trovati e portati fuori, la stilista farà qualcosa di inaspettato come rivelano le anticipazioni americane.

Sally dichiara a Liam il suo amore per lui e lo bacia

Come detto Sally farà qualcosa di inaspettato, la stilista infatti deciderà di dichiarare a Liam i sentimenti che ha iniziato a provare nei suoi confronti e poi lo bacerà non sapendo se uscirà viva o no dal crollo dell’edificio. A questo punto resta solo da capire quale sarà la reazione del ragazzo, se ricambierà oppure no visto che di recente le aveva spiegato che tra di loro ci poteva essere solo amicizia, in quanto lui è innamorato di sua moglie Steffy. Tuttavia proprio Steffy, visto che suo marito ha messo a rischio la sua vita per aiutare la Spectra, comincerà a farsi delle domande. Come andrà a finire?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Liam, Sally e Steffy dopo questo tragico evento.