Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally e Thomas in Australia

I due giovani si frequentano in occasione della trasferta per le nozze di Steffy con Liam

Grazie alle anticipazioni della puntate Beautiful trasmesse in America scopriamo che saranno molti i personaggi della soap a partire alla volta del nuovissimo continente per assistere al sospiratissimo matrimonio tra Liam e Steffy. A bollire in pentola ci saranno anche altre esplosive situazioni, come la passione latente, ma non troppo, fra Ridge e Quinn, e quella in fieri fra Thomas ed una delle esponenti della casa di moda da sempre rivale della Forrester, Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane:attesissimi fiori d’arancio

Finalmente, dopo mille peripezie, intrighi ed ostacoli, Liam e Steffy riusciranno a convolare a giuste nozze. I due decideranno di sposarsi in Australia, come suggerito a Liam da Ivy, che sembra essersi fatta una ragione della fine del suo rapporto con il giovane Spencer. I Forrester prepareranno dunque tutti le valigie in direzione terra dei canguri per assistere alle sospirate nozze fra i due giovani.

A dispetto di quanto accaduto con gli sposi, alla cerimonia sarà presente anche Quinn, al fianco del marito Eric ma percorsa da un fremito di passione al pensiero del figliastro Ridge, padre della sposa. Non possono mancare nella lista degli invitati Brooke, Katie, Bill e, naturalmente, Thomas, che, udite udite, proporrà alla giovane Sally Spectra di accompagnarlo nel viaggio per poter trascorrere del tempo insieme.

Beautiful anticipazioni, trame americane: le Spectra alla conquista dei Forrester

Anche se fra Sally e Thomas non c’è stato altro che un fugace bacio, il viaggio però potrebbe essere un’ occasione per intensificare i rapporti fra i due, sebbene la ragazza sia già entrata in contrasto con la sposa.

Fra le due ragazze c’è stato uno scontro piuttosto acceso culminato addirittura in una lotta con tanto di tiro di cibo; Sally aveva poi caricato in rete il video, immediatamente diventato virale. Sally si era poi infiltrata alle nozze di Nicole e Zende, scontrandosi nuovamente con Steffy, che l’aveva scoperta nonostante ella si fosse addirittura mascherata.

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Sally raggiunge Thomas

Nonostante la simpatia, peraltro reciproca, per Thomas, Sally non dimentica di essere una Spectra, e continuerà a pensare a come imbrogliare la prestigiosa casa di moda concorrente sottraendole i famosi bozzetti. Specchietto per le allodole si presenta la sorella minore Coco, che proprio grazie ai contatti fra Sally e Thomas entreràalla Forrester in qualità di stagista.

La ragazza troverà dunque un lavoro e comincerà a frequentare il giovane R.J., il figlio di Ridge e Brooke, che perderà la testa per lei, ma rifiuterà di assecondare le intenzioni truffaldine di Sally. Quest’ultima deciderà dunque di accettare la proposta di Thomas, e prenderà subito un aereo per raggiungerlo in Australia. Vi forniamo a riguardo un simpatico, tragicomico particolare: Sally si ritroverà a dover interagire con degli ingombranti compagni di viaggio. Torna infatti la coppia di turisti che importunò Quinn durante il volo verso Montecarlo.

Ci sarà una distensione dei rapporti, o addirittura una fusione dovuta ad intrecci sentimentali, tra la Forrester e la Spectra?