Beautiful anticipazioni americane, Sally innamorata di Liam

La Spectra sembra essersi presa una bella cotta per Liam, il quale si è appena sposato

Dalle trame americane delle puntate Beautiful scopriamo che potrebbe esserci all’orizzonte una nuova storia d’amore con Sally Spectra assoluta protagonista. La donna infatti, dopo aver ricevuto un aiuto molto importante dal Liam, che ha cercato di rimediare agli errori di suo padre Bill, ha cominciato a provare qualcosa per lui.

Liam lo ha capito quando lei per ringraziarlo lo ha baciato sulla guancia costringendolo a chiarire come stanno le cose tra di loro, ovvero che ci può essere solo amicizia, in quanto lui ama Steffy e nonostante alcune incomprensioni tra di loro va tutto bene e non ha nessuna intenzione di commettere un errore che potrebbe fargliela perdere per sempre.

Sally fa una confessione a Liam

Dopo che Liam l’ha aiutata con la ristrutturazione della Spectra Fashion andata distrutta nell’incendio commissionato da Bill, Sally entusiasta ha ringraziato Liam con un bacio sulla guancia. L’uomo, per evitare possibili fraintendimenti sulla natura del loro rapporto, le ha spiegato che tra di loro ci può essere soltanto una bella amicizia.

La Spectra allora gli ha assicurato che rispetta il suo matrimonio, ma gli ha anche confessato che se non fosse stato sposato avrebbe desiderato un rapporto più intimo con lui. Sebbene Liam l’abbia aiutata solo per rimediare alle azioni di suo padre Bill, lei lo vede come il principe azzurro che la tratta come nessuno ha fatto mai.

Liam rimedia ai disaccordi con Steffy?

Nonostante la mezza dichiarazione d’amore di Sally, Liam ora ha altre priorità. Il ragazzo infatti è impegnato a rimediare ad alcuni disaccordi che si sono creati con Steffy a causa del suo comportamento oltremodo generoso con l’erede degli Spectra. Visto i loro tumultuosi trascorsi, Liam è deciso a far si che nulla e nessuno comprometta mai più la ritrovata felicità. Di contro anche Steffy, pur non gradendo l’aiuto che Liam ha fornito a Sally, è sicura sul rapporto con suo marito. La ragazza infatti non pensa proprio che il suo uomo possa provare qualcosa per la Spectra e lo ha anche difeso dagli attacchi di Bill.

Steffy al momento è una dei pochi sostenitori di Bill. La ragazza infatti è intenerita al pensiero che i suoi errori abbiano fatto si che perdesse non solo Brooke, ma anche l’affetto e la stima di suo figlio Liam e vorrebbe aiutarlo a rimettere le cose a posto. Tuttavia ha chiarito che non è più disposta a tollerare pesanti offese nei confronti di suo marito e, se ha commissionato un incendio, la colpa è solo sua e non di Liam. L’editore però continua a ritenere suo figlio il responsabile di tutti i suoi guai e la rabbia nei suoi confronti cresce sempre di più.

Liam e Steffy in crisi?

Bill che è rancoroso nei confronti di suo figlio Liam, dice alla nuora Steffy che lei dovrebbe esigere maggior rispetto da suo marito che ha preferito lasciarla sola per andare in viaggio con un’altra donna, nonostante i precedenti tra Sally e Steffy. Bill crede che Liam è quel che è solo grazie a lui .

Sostiene infatti che è merito suo se Steffy si sia nella sua vita ed è per questi motivi che non riesce a perdonargli le sue scorrettezze. Tutto questo metterà in crisi il matrimonio dei ragazzi? Al momento sembra che nè la cotta di Sally nè la sete di vendetta di Bill sembrano scalfire il matrimonio di Steffy e Liam. Che si tratti soltanto della quiete prima della tempesta?

Per saperlo non vi resta che continuare a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.