Beautiful anticipazioni americane: Sally scopre il tradimento di Steffy

Sally Spencer ascolterà per caso una conversazione tra Steffy e suo suocero e capirà che lei ha tradito Liam

Sally scopre che Steffy ha tradito Liam con Bill e la Forrester si ritroverà ad implorarle di non dire nulla al marito di quanto successo

Ennesimo colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful nelle quali il tradimento di Steffy ai danni del marito Liam, non rimarrà segreto per troppo tempo. Steffy è rimasta sconvolta per ciò che ha fatto e per paura di perdere l’uomo che ama, ha deciso di non dire nulla di quanto successo con suo suocero Bill ed ha pregato lui di fare altrettanto. Purtroppo per lei però Sally ha ascoltato per caso la sua conversazione con il suocero e così si ritroverà a dover implorare la rivale di non rivelare nulla a Liam.

Steffy a letto con suo suocero Bill

Steffy dopo aver litigato con Liam a causa del bacio che lui ha dato a Sally mentre si trovava sotto le macerie dell’edificio della Spectra Fashion, è scappata via e si è rifugiata alla villa dei Forrester. Qui ha subito trovato Bill pronto ad offrirle il suo conforto ed una spalla su cui piangere. La vicinanza tra i due però ha finito per trasformarsi in attrazione e Steffy ha tradito suo marito andando a letto con suo suocero, il quale non aspettava altro visto che a quanto pare è ancora innamorato di lei.

Steffy decide di tacere sull’accaduto e prega Bill di fare lo stesso

Subito dopo aver fatto l’amore con suo suocero, Steffy se ne pente amaramente ed in preda ai sensi di colpa e alla paura di perdere Liam, decide di tacere sull’accaduto. In seguito pregherà Bill di fare la stessa cosa. L’uomo la tranquillizzerà dicendole che non ha nulla di cui temere e che ciò che è successo rimarrà un segreto tra di loro, nonostante in realtà sarebbe ormai pronto ad assecondare i sentimenti che prova per lei e che lo hanno sempre spinto verso la ragazza.

Sally scopre che Steffy ha tradito Liam con Bill

La conversazione tra Bill e Steffy non resterà privata, in quanto Sally Spectra, ha ascoltato per caso quanto basta per farle capire cosa è successo tra i due. A quel punto Steffy si ritroverà in una posizione che non avrebbe mai immaginato. La ragazza infatti sarà costretta ad implorare la sua acerrima rivale di non rivelare nulla del tradimento a Liam. Cosa farà la stilista? Correrà subito a dire tutto a Liam oppure cercherà di trarre vantaggio dall’informazione che ha acquisito?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima ciò che succederà ai protagonisti della soap sulla moda.

Lascia un commento