Beautiful anticipazioni America, salta il matrimonio tra Steffy e Liam?

L’interesse di Liam per la rivale della Forrester fa vacillare l’unione della neo coppia di sposi

Steffy non riesce proprio a capire come Liam possa avere della simpatia per Sally Spectra nelle puntate americane di Beautiful visto che la donna è la sua acerrima nemica e questa situazione sta mettendo un freno al proseguo del loro matrimonio.

Forse la Forrester teme che il marito provi interesse per Sally? Nel frattempo Mateo prosegue con il suo piano per tentare di sedurre Quinn, così come accordi presi con Sheila. Riuscirà a distruggere il matrimonio della Fuller con Eric?

Liam si scontra con Steffy

La storia d’amore tra Steffy e Liam presto potrebbe raggiungere la via del non ritorno, in quanto la Forrester non riesce a tollerare che il marito continui a difendere Sally Spectra. Liam infatti non vede nulla di così diabolico nell’erede della casa di moda della grande Sally e la Forrester teme di non reggere ancora molto questa situazione.

Ma alla fine Steffy sbotta con Liam quando per l’ennesima volta il marito ricoprirà di attenzioni Sally. Lei deciderà di metterlo alle strette dicendogli che, se vuole restare accanto a lei, deve ricordarsi che sono sposati e che prima di tutto viene la famiglia. Cosa risponderà Liam?

La reazione di Liam

Dopo una dura discussione pare che gli animi tra Liam e Steffy si stiano calmando e il giovane abbia assicurato alla moglie che è sempre lei la donna della sua vita e che mai e poi mai la metterebbe in secondo piano a causa di Sally Spectra. Si sarà realmente messa l’animo in pace la Forrester oppure no?

A complicare la situazione è il duro rapporto che Liam ha con suo padre Bill a causa di una truffa messa in atto dal genitore. Il giovane Spencer non approva quanto sta facendo il genitore e presto anche questa situazione potrebbe degenerare

Quinn nelle mani di Sheila e Mateo?

Da qualche tempo a casa Forrester lavora l’affascinante Mateo, assunto da Eric. L’arrivo di questo giovane ha insinuato nella mente di Sheila il desiderio di usarlo a suo piacimento per tentare di mandare all’aria il matrimonio tra la Fuller e il suo ex marito Eric. Così convince il nuovo arrivato a sedurre Quinn.

Inizia così una sorta di gioco di sguardi tra Quinn e Mateo che per il momento non va oltre, ma l’uomo sobillato dalla Carter, decide che si sta avvicinando il momento di passare all’azione e di far scoccare il bacio con la Fuller. Riuscirà Quinn a capire che si tratta di una trappola ben orchestrata da Sheila?