Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha aspetta Zende, Nicole soffre

La giovane modella della Forrester sembra disposta ad attendere il giovane figlio di Kristen: ecco cosa succederà

Puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful delle puntate americane parlano dell’appassionante triangolo tra Nicole Avant, Zende e Sasha, da sempre grande amica ed in seguito scopertasi sorellastra di lei. La bella Sasha si era insinuata nel rapporto fra Zende e Nicole al tempo della prima gravidanza surrogata di lei, arrivando addirittura a simulare lei stessa una gravidanza. I due giovani erano poi tornati insieme, ma, come è noto, a Los Angeles le carte vengono rimescolate di continuo, dunque da allora molta acqua è passata sotto i ponti….vediamo quanta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sorelle e nemiche

Come sappiamo ormai da tempo, Sasha e Nicole Avant sono sorelle per parte di padre dopo essere state amiche per tutta la vita. Dopo una serie di equivoci dovuti soprattutto a questioni sentimentali, le due ragazze avevano deciso di seppellire l’ascia di guerra, ma con risultati quantomeno discutibili.

Non appena Nicole aveva deciso di affrontare una seconda gravidanza surrogata per conto di Maya, Zende era fuggito proprio da Sasha, che certo non si era fatta pregare. Le trame Beautiful ci raccontano di un duro confronto confronto fra Nicole, che le getta in faccia tutto il suo disprezzo,e la bella Sasha, colpevole di essere finita a letto con il giovane Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il dolore di Nicole

Dopo il fattaccio, Zende ha cercato di farsi perdonare ed ha chiesto a Nicole di sposarla, con tanto di anello di fidanzamento. Lei, però, ha sdegnosamente rifiutato la proposta, certa di non potersi legare a qualcuno che ha di nuovo dimostrato di essere pronto a tradirla alla prima occasione, per giunta con colei che si è scoperto essere sua sorella.

Nicole, naturalmente, non ha nessuna fiducia nemmeno in Sasha, che aveva promesso lealtà: vederla a letto con Zende le ha provocato una profonda ferita, ed a nulla sono servite le scuse di Sasha, che si è giustificata dicendo che non lo avrebbe mai fatto se avesse saputo che Nicole aveva rinunciato a fare per la seconda volta da madre surrogata a Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Sasha aspetta paziente

Per Nicole la questione è chiusa: la frattura fra lei e Sasha è ormai insanabile. Secondo la giovane Avant, la ragazza non può nascondersi sempre dietro la scusa del omportamento di papà Julius, ma quando fra le due sorelle volano stracci, Sasha si difende sottolineando le innegabili colpe di Nicole, che si è dichiarata disposta ad una nuova gravidanza surrogata per Maya senza tenere conto dei sentimenti di Zende.

Le anteprime sulla soap Beautiful ci dicono a questo punto che Sasha chiederà a Nicole di essere sincera una volta per tutte sui suoi sentimenti per Zende. Quando Nicole si è dichiarata incapace di perdonare, ella suggerisce a Zende di voltare pagina, facendogli capire che lei è pronta ad aspettare che lui faccia le proprie scelte. In altre parole, ella è disposta ad attendere il suo turno, e la sua porta per Zende sarà sempre aperta. Come la prenderà Zende di fronte a questa specie di dichiarazione di amore eterno?

Scopritelo grazie alle trame delle puntate americane e alle prossime anticipazioni Beautiful.