Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha madre surrogata?

Nel corso delle puntate Beautiful dall’America i telespettatori non riusciranno a riconoscere Katie mentre Maya e Rick potrebbero fare una proposta particolare a Sasha. Le anticipazioni della soap ci dicono, infatti, che la piccola delle sorelle Logan scoprirà il tradimento tra Ridge e Quinn ed arriverà a minacciarla di raccontare tutto ad Eric pur di raggiungere i suoi scopi. Nel frattempo la famiglia Avant dovrà vivere dei momenti di profonda crisi e presto la vita di Sasha potrebbe cambiare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tradimenti alla Forrester

Attraverso le anticipazioni americane sappiamo che la coppia composta da Eric e Quinn inizierà a vacillare. Infatti, a intromettersi nel loro matrimonio saranno proprio Ridge e Katie, i quali però avranno due scopi ben diversi. Il primo vorrà a tutti i costi allontanare la Fuller dalla Forrester Creations e così anche dal padre. Per tale motivo, inizierà a sedurla. Nel frattempo, come vi avevamo già anticipato, Katie si avvicinerà molto a Eric.

La piccola delle sorelle Logan inizierà a provare un certo sentimento nei confronti del padre Forrester, al punto che scatenerà più volte la gelosia di Quinn. Quest’ultima, intanto, cederà al corteggiamento di Ridge. I due arriveranno, inaspettatamente, a scambiarsi dei baci. Il loro tradimento nei confronti di Eric provocherà diverse reazioni. Brooke tornerà da Bill, mentre Katie inizierà a tenere sotto ricatto la Fuller che potrebbe perdere, se solo scoprisse il segreto, definitivamente suo marito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie dirà la verità su Quinn e Ridge?

Il flirt tra lo stilista della Forrester e Quinn continuerà e andrà avanti per diverso tempo, nonostante verranno scoperti. Katie inizierà a pensare di dover raccontare a Eric del tradimento di sua moglie. Per diverse puntate, la piccola delle sorelle Logan terrà in pugno la rivale, facendosi anche assumere all’interno della Forrester Creations.

Katie avrà come scopo quello di conquistare il cuore di Eric, il quale inizierà a capire qualcosa sui tradimenti della moglie. Sembra proprio che la Logan sarà disposta a confermare i dubbi del Forrester, chiedendo minacciosamente a Quinn di non giocare con il fuoco. In qualsiasi momento, Katie potrà decidere di rovinare il matrimonio tra Eric e la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha sarà madre surrogata?

Intanto, come vi avevamo già annunciato, una sconvolgente notizia getterà nello sconforto Nicole e Zende. La giovane Avant scoprirà di essere diventata sterile dopo aver fatto da madre surrogata per Maya e Rick. Non appena Nicole resterà sola in compagnia della piccola Lizzie si renderà conto di volerle bene proprio come una madre. Così, le anticipazioni annunciano che la moglie di Zende vorrà crescere la bambina come sua figlia.

Sembra ormai certo l’inizio di una battaglia legale tra Nicole e Maya per la custodia di Lizzie. E in questa turbolenta situazione potrà, forse, inserirsi proprio Sasha. Infatti, gli ultimi spoiler fanno intendere che la figlia di Julius riceverà una proposta inaspettata da parte di Rick e Maya, i quali vorranno ancora avere un secondo bambino. Possiamo, dunque, iniziare a credere che Sasha diventerà una madre surrogata per i due coniugi, mentre Nicole combatterà per avere Lizzie con sé.

Per Sasha potrà essere, questa, un’ottima occasione per farsi accettare dalla famiglia Avant, e grazie alle anticipazioni Beautiful presto scoprirete se se accetterà o meno questa proposta.