Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scioccante confessione di Katie!

Nelle puntate americane della soap opera vediamo che Katie diventa consapevole dei suoi sentimenti

Grandi novità sono in arrivo da Beautiful, infatti scoprirete che Katie si riprenderà dalla brutta separazione con Bill, grazie anche all’amicizia inaspettata tra lei ed Eric Forrester, ma la giovane madre di Will si sentirà sempre più attratta dal patriarca e farà una scelta incredibile che sconvolgerà Quinn. Poi si scoprirà gelosa della Fuller e lo confesserà a sua sorella Brooke, ma la reazione della Logan sarà del tutto inaspettata.

Anteprime Beautiful, trame americane: Eric e Katie diventano grandi amici

Dopo la separazione da Bill, sappiamo che Katie ha vissuto un momento molto duro, ma questa volta è riuscita a rialzare la testa senza ripiombare nuovamente nel tunnel dell’alcolismo. E voltata pagina partecipa ad una sfilata della Forrester alla quale assiste seduta accanto ad Eric, con il quale fin da subito intavola una piacevole conversazione.

Dopo la sfilata, Eric invita Katie a bere qualcosa alla villa e la donna accetta. Così tra di loro si instaura una bella amicizia, ma quando Quinn rientra a casa e scopre l’accaduto va letteralmente fuori dai gangheri e quando chiederà spiegazioni al marito, l’uomo, seppur divertito dalla scenata di gelosia della moglie, la rassicurerà sul fatto che lui e la Logan sono solamente buoni amici.

Puntate Beautiful, trame americane: la decisione di Katie

Nel frattempo Katie scopre che la casa accanto a Villa Forrester è in vendita e decide di acquistarla per andare a vivere lì con il piccolo Will. Ma la notizia arriva immediatamente all’orecchio di Quinn che questa volta sbotta contro la Logan, infatti la donna intuirà giustamente che lei è interessata al marito e le dirà di girare alla larga da Eric.

Ma a Katie sembra non importare nulla degli avvertimenti di Quinn, la quale si roderà talmente tanto dalla gelosia, che arriverà addirittura ad immaginare ad occhi aperti di uccidere la Logan scaraventandole sulla testa un pesantissimo candelabro. Tra le due donne la situazione sta per diventare davvero insostenibile.

Anteprime Beautiful, puntate americane: Katie sconvolge Brooke

Nonostante Eric sia solamente un buon amico, Katie inizia ad accorgersi che l’uomo per lei conta davvero qualcosa, infatti le sembra che mai prima di averlo incontrato qualcuno l’avesse capita meglio e fatta sentire importante. Brooke nel frattempo intuisce che la sorella ha qualcosa che la fa essere ansiosa.

Quando Brooke chiede spiegazioni a Katie, la donna le dice che è invidiosa di Quinn, perchè ha accanto un uomo davvero speciale. Ma la madre di Rick ricorderà a sua sorella che Eric è un uomo sposato e che prima se lo toglie dalla testa meglio sarà per tutti. Chissà se Katie ascolterà il saggio consiglio di Brooke?

Restate con noi per scoprire con le prossime anteprime riguardanti la storica soap opera di canale 5 Beautiful!

Lascia un commento