Beautiful: la scomparsa di Eric | anticipazioni americane
Eric

Una preoccupante assenza e un importante ritorno nelle puntate americane di Beautiful risulterà essere un pericolo per la relazione di Thomas e Sally, tanto che sembrerà nascere un triangolo amoroso davvero molto particolare. Stando alle anticipazioni, tornerà in scena Caroline, in compagnia del piccolo Douglas. La giovane vorrà ricucire il suo rapporto con Thomas e a sostenerla ci sarà proprio Steffy, la quale verrà in Sally una minaccia per tutta la sua famiglia. Nel frattempo, Sheila aiuterà Eric a scomparire dalla circolazione, facendo preoccupare tutti, soprattutto la figlia di Ridge.

Beautiful: Thomas innamorato di Sally | anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano colpi di scena legati alla vita amorosa di Thomas. Il figlio di Ridge assumerà un ruolo centrale all’interno della longeva soap opera. Con l’arrivo di Sally Spectra, il giovane vedrà la sua vita cambiare radicalmente. La nuova arrivata sarà disposta a tutto pur di riportare la sua azienda di famiglia al potere nel mondo della moda. I telespettatori vedranno, così, Sally commettere degli errori nei confonti della Forrester Creations.

La giovane Spectra verrà denunciata per il furto di alcuni bozzetti dell’azienda di Eric. Il pubblico di Canale 5 la vedrà finire in tribunale, dove però verrà difesa da Thomas, il quale sarà ormai perdutamente innamorato di lei. Il giovane Forrester arriverà, in questo modo, a tradire la sua stessa famiglia. In questo modo, il figlio di Ridge approderà alla Spectra, dove inizierà a fare qualche modifica, prendendo la situazione in mano.

Beautiful: il ritorno di Caroline, Sally gelosa | anticipazioni americane

L’amore tra Thomas e Sally continuerà ad appassionare i telespettatori nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che la coppia si ritroverà a dover sfidare la Forrester Creations, nonché Steffy. Quest’ultima resterà senza parole di fronte al comportamento del fratello e sarà costretta ad accettare la sfida imposta dai due di fronte ai giornalisti. Nel frattempo, farà il suo ritorno a Los Angeles Caroline.

La nipote di Bill Spencer tornerà nella vita di Thomas insieme al piccolo Douglas. Gli ultimi spoiler annunciano che Steffy vorrà vedere il fratello ritornare tra le braccia di Caroline, allontanandolo così da Sally. Quest’ultima sarà molto gelosa del rapporto tra Thomas e la madre di suo figlio. La Spencer sarà decisa a ricostruire la sua storia d’amore con il figlio di Ridge. I colpi di scena non mancheranno, poiché Sally inizierà ad essere gelosa del rapporto tra Caroline e Thomas.

Beautiful: Eric scompare, Steffy preoccupata | anticipazioni americane

A tenere alto l’interesse del pubblico sarà anche l’arrivo di Sheila, la quale metterà alla luce la relazione segreta tra Ridge e Quinn. Questa confessione scatenerà in Eric una dura reazione. Il patriarca della famiglia Forrester rinnegherà Ridge e caccerà di casa la Fuller. Quest’ultima tenterà di riconquistare suo marito, ma quando andrà a trovarlo a casa non lo troverà.

Eric, infatti, deciderà di elaborare quanto accaduto in solitudine. Sheila, però, deciderà di non lasciarlo solo e di continuare a proteggerlo. Il Forrester non lascerà traccia del suo spostamento e questo non farà solo preoccupare Quinn, ma anche Steffy. La figlia di Ridge si metterà immediatamente alla ricerca del nonno insieme a Liam, consapevole che l’uomo si troverà in compagnia della perfida Sheila. Questa trama porterà Steffy ad avere un confronto con la Carter riguardante il passato turbolento della madre Taylor?

Facci sapere cosa ne pensi !