Beautiful anticipazioni americane, la sconvolgente rivelazione di Bill

Steffy resta completamente senza parole a causa delle dichiarazioni del giovane, ecco tutti i dettagli

Nuovo incredibile colpo di scena nelle puntate americane della soap Beautiful, in cui il matrimonio di Liam e Steffy subirà un duro colpo a causa di una sconvolgente verità del ragazzo. Quest’ultimo, infatti, mentre era sotto le macerie della Spectra Fashion insieme a Sally, ha ricambiato il bacio che quest’ultima gli ha dato dopo avergli dichiarato di essere innamorata di lui credendo di non avere un’altra occasione per farlo.

Il ragazzo in seguito parlando con sua moglie del rapporto che si è creato tra lui e Sally, le dirà ciò che è successo il giorno che ha rischiato di perdere la vita, ovvero che ha baciato Sally. La confessione di Liam sconvolgerà Steffy che andrà via di casa e si rifugerà dai Forrester.

Sally e Liam si baciano

Liam per andare contro il volere del padre, ha organizzato con lo staff della Spectra una protesta per impedire che l’edificio venisse demolito, disgraziatamente però, Bill ha azionato i detonatori e Liam e Sally si sono ritrovati sotto le macerie. La giovane stilista allora di fronte al pericolo di morire, ha ritenuto opportuno dichiarare il suo amore a Liam e lo ha baciato.

Il ragazzo dal canto suo pur essendo innamorato di sua moglie, ha ricambiato il bacio, ma ben presto i baci hanno lasciato il posto al pericolo visto che le macerie hanno rischiato di crollargli addosso. Fortunatamente per loro, sono stati tratti in salvo dalla squadra di soccorso e da Bill e Steffy che erano accorsi in loro aiuto.

Ridge avverte Steffy

Liam e Steffy dovranno affrontare seriamente il discorso sul legame che si è formato tra suo marito e Sally. La donna non ha mai avuto dubbi sull’amore di suo marito nonostante tutti avessero cominciato a credere che Liam, anche se a livello inconscio avesse cominciato a provare qualcosa per la stilista. Il primo a lanciare il sospetto è stato Bill, ma poi anche Ridge ha sollevato la questione con Steffy dicendole che in fondo Liam è uguale a tutti gli uomini che tradiscono per indole, ma lei ha ribadito che suo marito non è così.

Subito dopo la discussione avuta con Ridge, Steffy si ritroverà a dover fronteggiare la verità, suo marito Liam infatti le confesserà di aver baciato Sally mentre si trovava con lei sotto le macerie della Spectra Fashion. La rivelazione di Liam sconvolgerà Steffy che andrà via di casa e si rifugerà alla villa dei Forrester dove troverà Bill pronto ad offrirle la sua spalla per piangere e sarà proprio in questa circostanza che i due si avvicineranno al punto da finire a letto insieme.

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful e come evolverà la storia tra Bill e Sally.