Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sconvolgente scoperta di Brooke su Ridge!
Brooke Logan

Le anticipazioni della soap opera Beautiful ci dicono che nelle puntate americane Brooke sarà spettatrice di un appassionato bacio tra Ridge e Quinn, restando davvero a bocca aperta e a nulla varranno i tentativi del designer per placare la rabbia della fidanzata, ora intenzionata a dire tutto all’ignaro Eric, che mai e poi mai pensa di essere stato ingannato da sua moglie. La tensione in questi episodi è davvero alta, soprattutto quando Eric, Quinn, Ridge e Brooke si troveranno tutti e quattro faccia a faccia.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: nasce la passione tra Ridge e Quinn

Negli episodi che presto vedrete Ridge sarà nominato dal padre amministratore delegato della Forrester Creation insieme alla figlia Steffy. L’uomo poi parte alla volta di San Francisco per presenziare ad una sfilata di moda della società, ma su un altro aereo che vola per la stessa destinazione c’è Quinn Fuller.

I due si incontrano per la sfialta, ma invece di litigare come sempre i due iniziano a chiacchierare come vecchi amici e la Fuller arriverà addirittura a confidare al figlio del patriarca alcuni aspetti poco piacevoli del suo passato che ancora oggi la fanno soffrire. Il Forrester, intenerito dalla donna, si avvicina a lei e la bacia.

Anteprime Beautiful, puntate americane: Ridge torna a Los Angeles e confessa

Una volta tornati Ridge e Brooke promettono di non rivelare a nessuno del bacio che si sono dati e per un po’ è così, ma poi il Forrester, in procinto di sposare la Logan, decide di confessare alla fidanzata quello che è accaduto con la moglie di suo padre. Ovviamente per Brooke è come fare una doccia gelata e chiede all’uomo come sia potuto accadere.

Lui rivela del momento particolare vissuto nell’ascoltare le parole e la storia di Quinn, dicendo poi a Brooke che è accaduto solo una volta e che tra di loro non c’è mai stato nulla più di quel bacio. La Logan non sa se credere a Ridge oppure temere che al contrario tra i due sia iniziata una vera e propria relazione.

Puntate Beautiful, trame americane: la scoperta di Brooke

Passa un po’ di tempo e Brooke non dimentica la confessione che le ha fatto Ridge, inducendola così a riflettere sulla loro intenzione di sposarsi. Ma a dissipare ogni dubbio ci pensa involontariamente Ridge, il quale non sapendo di essere visto dalla Logan sta nuovamente baciando Quinn, sconvolgendo la donna.

A questo punto Brooke decide di raccontare tutta la verità ad Eric, ma una volta davanti al patriarca viene fermata dall’arrivo di Quinn e poi di Ridge e la Logan decide per il momento di non dire nulla, ma chissà se avrà il coraggio di rivelare tutto ad Eric che potrebbe avere nuovamente problemi di cuore. Presto lo scopriremo!

Continuate a seguire le anticipazioni della soap opera Beautiful che attraverso le puntate americane rivelano cosa accadrà a Nicole e Zende.