Beautiful: Eric sconvolto rinnega Ridge | anticipazioni americane

Il patriarca dei Forrester non si dà pace per quello che ha saputo sul conto di una persona molto cara

Nonostante abbiano cercato di nascondere la verità a Eric, nelle puntate USA di Beautiful il Forrester scopre da Sheila, tornata da poco a Los Angeles, quello che da mesi sua moglie e suo figlio stanno facendo alle sue spalle. Infatti la Carter, ex moglie di Eric, scopre che Quinn e Ridge hanno una storia extraconiugale e decide di non tacere, provocando una vera rivoluzione in tutta la famiglia. Una realtà che nessuno si aspettava, in quanto i due erano sempre stati l’una contro l’altro e ora le carte in tavola si sono ribaltate. Ecco nei particolari quello che vedrete tra qualche mese negli episodi di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane | Sheila scopre tutto!

Dopo aver dato una seconda opportunità a Sheila, la donna è evidentemente grata all’ex marito, infatti l’uomo prima l’ha fatta arrestare per aver violato l’ordine di restrizione a suo carico, poi pentendosi le permette di riavvicinarsi alla villa e di frequentare nuovamente la sua famiglia.

La Carter però mal digerisce la presenza di Quinn accanto ad Eric e fin da subito sente puzza di inganno da parte della Fuller. Per questo motivo inizia ad osservare ogni mossa della donna, finchè non le capita di notare la particolare intesa tra lei e Ridge e non impiega molto a fare due più due e scoprire che tar loro vi è una storia.

Beautiful anticipazioni americane | Quinn viene scoperta

A dare la conferma dei sospetti di Sheila è una conversazione che la Carter ascolta tra Pam e Charlie nelle puntate americane di Beautiful, dove discutono sulla fedeltà di Quinn nei confronti di Eric, dicendosi dubbiosi che la donna non l’abbia tradito e inoltre parlano della troppa confidenza tra la Fuller e Ridge. Questo conferma i sospetti di Sheila.

Dopo le parole di Pam, Sheila decide di dare un avvertimento a Quinn, dicendole di essere a conoscenza della verità, ma poi non riesce a stare zitta e si precipita da Eric raccontando per filo e per segno tutto quello che ha scoperto. L’uomo resta di sasso nel sentire le parole della sua ex moglie e vuole immediatamente parlare con Ridge e Quinn.

Beautiful anticipazioni americane | Eric affronta Quinn e Ridge

Nelle puntate future di Beautiful, vedrete Eric non perdere tempo e convocare immediatamente moglie e figlio per avere da loro delle spiegazioni. L’uomo in cuor suo sperava di sentire una smentita e invece entrambi, stanchi di nascondersi e mentire, confessano quello che è accaduto tra di loro.

La reazione di Eric avrà gli effetti provocati dall’esplosione di una bomba che spazza via tutto, infatti per prima cosa rinnega Ridge come figlio poi chiede a Quinn di andarsene per non fare più ritorno, in quanto l’ha davvero ferito e deluso. Cosa faranno i due adesso? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.

Lascia un commento